Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
No non si può ne cambiare colore ne ridurre lo spessore...ma si possono aggiungere altri comandi alla nav bar..!
Volevo provarla ma per me diminuire lo spessore della nav bar è un must....aspetterò eventuali aggiornamenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
gia anche per me, non ho proprio voglia di riavere la barra a dimensioni normali
peccato
-
Quote:
landroS2
gia anche per me, non ho proprio voglia di riavere la barra a dimensioni normali
peccato
qualcuno potrebbe provare a scrivere più di 3 sms per vedere se passa a mms?oppure controllare nelle impostazioni messaggi se all'ultima impostazione c'è qualche possibilità di modifica? grazie
-
Quote:
giannib
qualcuno potrebbe provare a scrivere più di 3 sms per vedere se passa a mms?oppure controllare nelle impostazioni messaggi se all'ultima impostazione c'è qualche possibilità di modifica? grazie
Confermo che passa a mms...e non c'è nessuna impostazione per modificarla!
-
Quote:
1carpediem0
Confermo che passa a mms...e non c'è nessuna impostazione per modificarla!
ok grazie..spero che la introducano
-
Mi è successa una cosa strana....ho flashato una mod per avere la batteria a cerchio con la percentuale dentro......ora mi è scomparsa la status bar....vedo il menù nell'impostazioni..ma se tiro giù la tendina nn ci sono più i toogle..!
Eppure questa mod l'avevo installata sulla revolution e non mi aveva dato problemi....!a qualcuno è capitato?..come posso fare?
-
Quote:
1carpediem0
Mi è successa una cosa strana....ho flashato una mod per avere la batteria a cerchio con la percentuale dentro......ora mi è scomparsa la status bar....vedo il menù nell'impostazioni..ma se tiro giù la tendina nn ci sono più i toogle..!
Eppure questa mod l'avevo installata sulla revolution e non mi aveva dato problemi....!a qualcuno è capitato?..come posso fare?
avevi fatto il wipe dalvik?se si allora fai anche il cache e installa la mod
-
-
Quote:
scudino
è uscita la 4.0
Lo sapevamo già xD
-
scusate..sapete dirmi a cosa si riferisce il menu in "Audio => Volume Panel"?
Ci sono quattro scelte, Single, Expandable, Expanded e None....che significa?