Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
scusate..sapete dirmi a cosa si riferisce il menu in "Audio => Volume Panel"?
Ci sono quattro scelte, Single, Expandable, Expanded e None....che significa?
Che se poi provi ad alzare il volume con il tasto apposito se metti expanded oltre alla regolazione del volume normale ti esce anche quella della sveglia,della musica ecc..se metti expandable ti esce solo la regolazione normale ma con vicino un tasto che ti fa apparire anche le altre
-
Quote:
1993Simo1993
Che se poi provi ad alzare il volume con il tasto apposito se metti expanded oltre alla regolazione del volume normale ti esce anche quella della sveglia,della musica ecc..se metti expandable ti esce solo la regolazione normale ma con vicino un tasto che ti fa apparire anche le altre
Ahhhhh ok...ora é chiaro..!!grazie!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
[ROM] XenonHD v5.0 (16.06.12) *Linaro optimized*
[ROM] XenonHD v5.0 (16.06.12) *Linaro optimized* - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Semplice semplice.. la EOS ha qualcosa in più.. arrivederci.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Scusami..ma quali sono le personalizzazioni che ha in piu la EOS...?perchè prima di flashare questa rom mi era.stato proprio detto che la EOS ha meno personalizzazioni rispetto a questa....!
-
-
Quote:
1carpediem0
Scusami..ma quali sono le personalizzazioni che ha in piu la EOS...?perchè prima di flashare questa rom mi era.stato proprio detto che la EOS ha meno personalizzazioni rispetto a questa....!
Menu di sblocco.. Toggle più carini.. Inserire temi.. Più o meno siamo li..
-
Quote:
Gynlemon
Menu di sblocco.. Toggle più carini.. Inserire temi.. Più o meno siamo li..
Ah ok...e a livelli di consumo batteria?..è aggiornata spesso come ROM?..
-
usano entrambi lo stesso kernel stok 3.08 i consumi si equivalgono.. è aggiornata tramite le versioni progressive delle Nightly.. però si può rimanere con la stabile..
diciamo che queste sono ROM con qualche personalizzazione in più della stock.. quindi si equivalgono.. non ne vale la pena dannarsi a cambiare l'una con l'altra.. dipende se servono o meno alcune caratteristiche..
-
Aggiornata la prima pagina :)
-
Per i temi invece qualcuno è riuscito a trovare qualcosa?...ne volevo provare qualcuno...ma non riesco a trovare.nessun tema compatibile con questa Rom....:(