CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 535
Discussione:

[ ROM ][JB] XenonHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Ci sono nexus che impostando il voltaggio manualmente reggono anche 1800mhz (mi sa che si deve usare sotto il condizionatore però XD)
    La GPU non la puoi settare, devi decidere nel momento in cui flashi il kernel..il trinity dà sempre tre opzioni ; 307mhz (come nel kernel di default che risulta leggermente downclockata rispetto alla frequenza per la quale è stata progettata la nostra gpu, che è una versione migliorata di quella del galaxy s); 384mhz (che è la frequenza per la quale è stata progettata la nostra gpu); 527 mhz (che la nostra gpu regge benissimo ma è dimostrato come a fronte di un miglioramento minimo delle prestazioni, si ha un aumento dei consumi). L'unico kernel che permette di regolare la gpu dopo averlo flashato se non sbaglio è il Glados.
    Per quanto riguarda il governor, è quello che decide quando cambiare la frequenza della cpu. Tra quelli disponibili nel trinity una classifica dei governor in base alle prestazioni e quindi anche ai consumi, dovrebbe essere questa:

1) Interactive
    2) Ondemand
    3) Conservative

Morfic (lo sviluppatore del trinity) ha comunque modificato il governor ondemand per renderlo più performante e allo stesso tempo parsimonioso, quindi ti consiglio di usare quello.
    Per quanto riguarda lo scheduler..non ho mai capito a che serve, so solo che morfic consiglia deadline XD

Secondo l'articolo postato da TOMMASO84. governative è come ondemand ma ha un procedimento che comporterebbe minor consumo di batteria...Magari tra qualche giorno provo...Per ora ovviamente mi fido dello sviluppatore...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

tratto da una guida:

Cos'è l'IO scheduler del kernel?
    L'IO scheduler del kernel è la modalità di gestione degli input\output da parte del kernel.

Ora una panoramica sugli IO scheduler:

noop ---> di solito assicura la massima fluidità del sistema
    sio ---> generalmente l'IO scheduler di default
    bfq ---> idem come sopra
    deadline ---> buona fluidità del sistema, in genere minore del noop
    vr ---> simile al noop, ottima fluidità del sistema

personalmente ho sempre preferito il noop...
    nei kernel dov'è presente il governor smartassV2 è consigliato in quanto ti gestisce in automatico anche le frequenze display off...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommaso84 per il post:

Lostpick (17-08-12),Wolfnio (17-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Scusate per quanto riguarda l'App del Meteo, con la V8 ero riuscito a far comparire i gradi Celsius impostando il Locale(Italiano) invece di Inglese. Con la V9 non ci sono riuscito pur avendo il Locale(Italiano)...Qualcuno è riuscito a impostare i gradi Celsius?

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

No conservative non è come ondemand..ondemand appena esegui una qualsiasi operazione fa "schizzare" la cpu alla frequenza massima impostata, conservative fa la stessa cosa ma impiega molto più tempo, di conseguenza noterai dei lag più o meno frequenti, almeno secondo la mia esperienza

7. Il seguente Utente ha ringraziato Lostpick per il post:

Wolfnio (17-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    No conservative non è come ondemand..ondemand appena esegui una qualsiasi operazione fa "schizzare" la cpu alla frequenza massima impostata, conservative fa la stessa cosa ma impiega molto più tempo, di conseguenza noterai dei lag più o meno frequenti, almeno secondo la mia esperienza
    ondemand fa uno scaling più veloce delle frequenze rispetto a conservative ma passano entrambi per delle frequenze intermedie non vanno direttamente al massimo...per vostra curiosità potete installare l'app cpu spy e vedete le frequenze usate dal governor e con quale priorità...

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

Wolfnio (17-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Un altra cosa ma a voi LightFlow funziona?
    A me per le chiamate sì, ma per gli sms no!
    Devo impostare qualcosa in particolare sulle notifiche sms?

Androidiano L'avatar di Valerius91

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Un altra cosa ma a voi LightFlow funziona?
    A me per le chiamate sì, ma per gli sms no!
    Devo impostare qualcosa in particolare sulle notifiche sms?
    Light flow ha un problema con jelly bean..qualsiasi ROM JB...!aspettiamo aggiornamenti!

Inviato dal mio SUPER Galaxy Nexus con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Valerius91 per il post:

Wolfnio (17-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Scusate per quanto riguarda l'App del Meteo, con la V8 ero riuscito a far comparire i gradi Celsius impostando il Locale(Italiano) invece di Inglese. Con la V9 non ci sono riuscito pur avendo il Locale(Italiano)...Qualcuno è riuscito a impostare i gradi Celsius?
    Improvvisamente escono i gradi Celsius senza aver cambiato niente.
    Bah! Meglio così.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho messo su questa rom, sembra fatta bene ma non capisco una cosa:

in rom setting su general ui ho solo una voce: enable volume panel, come mai? dovrebbe esserci altra roba, devo riflashare la rom o che? (ho fatto i 3 wipe e tutto) poi volevo sapere se x l'audio buono devo modificare dps manager o qualcosa del genere o è gia settato di default?

poi a quanto ho capito è meglio flashare un kernel diverso da quello che gia c'è? il trinity giusto?
    Ultima modifica di trunks0; 17-08-12 alle 17:39

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    ho messo su questa rom, sembra fatta bene ma non capisco una cosa:

in rom setting su general ui ho solo una voce: enable volume panel, come mai? dovrebbe esserci altra roba, devo riflashare la rom o che? (ho fatto i 3 wipe e tutto) poi volevo sapere se x l'audio buono devo modificare dps manager o qualcosa del genere o è gia settato di default?

poi a quanto ho capito è meglio flashare un kernel diverso da quello che gia c'è? il trinity giusto?
    Si per ora c è solo enable volume panel in general per il volume io in dsp manager attivo l amplificazione bassi e imposto lieve, poi su equalizzatore metto amplificazione alti per le cuffie invece attiva la compressione e imposta moderato, amplificazione bassi lieve e equalizzatore metti sempre amplificazione alti

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio