CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 215
Discussione:

ROM - DJDroid GN 0.4 *****

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ahah.
    W djdroid

2.  
    Androidiano L'avatar di LoRyBoSs

Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi una cosa : ora sono con la foxx 0.6 con la quale mi trovo molto bene, mi consigliate di passare a questa? Lo so che è meglio provarla di persona, ma sono pigro xD

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyBoSs Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa : ora sono con la foxx 0.6 con la quale mi trovo molto bene, mi consigliate di passare a questa? Lo so che è meglio provarla di persona, ma sono pigro xD
    Ciao LoRyBoSs,
    scusa ma se tu leggessi questa domanda sulla foxx 0.6 cosa penseresti? se non sappiamo come usi il cell, se vuoi una rom da super personalizzazione o vuoi una rom che sia tutta ottimizzata e non puoi modificare niente, preferisci le performance o la durata e mille altre cose, difficilmente potremmo darti una risposta obbiettiva e per le tue richieste.
    Non voglio fare polemica però sono nuovo del Google Nexus e quello che ho notato leggendo in questo forum che tutti chiedono tutto, ma pochi invece scrivono commenti positivi. Io vengo da un Desire HD e il forum li era molto più rigido anche perchè come dice maja, lui non può stare a rispondere a tutti, io sarei già impazzito. Io Lo dico perchè prima di parlare mi sono letto tutte le 172 risposte e di queste più della metà erano richieste come la tua e ciò porta a perdere òe risposte utili.
    Dopo questa premessa ti dico il mio personale parere che magari può essere utile ad altri. La rom è super personalizzabile, anzi la metà delle cose stento a capirle ma se ti piace smanettare sei benvenuto. La fluidità è ottima non ho riscontrato nessun bug però è installata da poco. Dalla mia modesta esperienza con il Desire HD come diceva il guru LINUX (un mentore) una rom prima di vederne la bontà devi aspettare 15 giorni. Solo che mi sono reso conto che più che la ricerca di un obbiettivo (ROM) le persone vogliono solo il cambiamento, flash su flash anche nello stesso giorno, non critico le scelte perchè ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Per finire per adesso la mia esperienza su google nexus con Rom moddata è solo con la REVOLUTION HD ma non mi piaceva perchè poco personalizzabile, sicuramente era molto stabile e fluida ma poco più di una stock. Non ho mai provato la foxx quindi non ti posso fare un confronto con quella che monti attualmente.

Spero che la mia risposta tu non la prendi come una critica personale ma solo un invito a testare e provare e poi magari lasciare la tua opinione in merito.

ciao Danloppa

5. Il seguente Utente ha ringraziato danloppa per il post:

nfl91 (24-06-12)

Androidiano L'avatar di LoRyBoSs

Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Ciao LoRyBoSs,
    scusa ma se tu leggessi questa domanda sulla foxx 0.6 cosa penseresti? se non sappiamo come usi il cell, se vuoi una rom da super personalizzazione o vuoi una rom che sia tutta ottimizzata e non puoi modificare niente, preferisci le performance o la durata e mille altre cose, difficilmente potremmo darti una risposta obbiettiva e per le tue richieste.
    Non voglio fare polemica però sono nuovo del Google Nexus e quello che ho notato leggendo in questo forum che tutti chiedono tutto, ma pochi invece scrivono commenti positivi. Io vengo da un Desire HD e il forum li era molto più rigido anche perchè come dice maja, lui non può stare a rispondere a tutti, io sarei già impazzito. Io Lo dico perchè prima di parlare mi sono letto tutte le 172 risposte e di queste più della metà erano richieste come la tua e ciò porta a perdere òe risposte utili.
    Dopo questa premessa ti dico il mio personale parere che magari può essere utile ad altri. La rom è super personalizzabile, anzi la metà delle cose stento a capirle ma se ti piace smanettare sei benvenuto. La fluidità è ottima non ho riscontrato nessun bug però è installata da poco. Dalla mia modesta esperienza con il Desire HD come diceva il guru LINUX (un mentore) una rom prima di vederne la bontà devi aspettare 15 giorni. Solo che mi sono reso conto che più che la ricerca di un obbiettivo (ROM) le persone vogliono solo il cambiamento, flash su flash anche nello stesso giorno, non critico le scelte perchè ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Per finire per adesso la mia esperienza su google nexus con Rom moddata è solo con la REVOLUTION HD ma non mi piaceva perchè poco personalizzabile, sicuramente era molto stabile e fluida ma poco più di una stock. Non ho mai provato la foxx quindi non ti posso fare un confronto con quella che monti attualmente.

Spero che la mia risposta tu non la prendi come una critica personale ma solo un invito a testare e provare e poi magari lasciare la tua opinione in merito.

ciao Danloppa
    Non la prendo assolutamente come una critica, anzi, mi fa capire che c'è troppa gente come me, cioè pigra, che vuole solo ricevere senza dare niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda stupida....con questa rom posso rimpicciolire i tasti,eliminare uno e cambiando ci il colore così come si fa su ics slim e blackice?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort
    Scusate la domanda stupida....con questa rom posso rimpicciolire i tasti,eliminare uno e cambiando ci il colore così come si fa su ics slim e blackice?

I tasti della nav bar si possono rimpicciolire, aggiungerli e rimuoverli e i colori del display si possono cambiare..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... ho messo anche io la dj droid l'ho provata e va bene in tutto, il problema è che rimane un tempo infinito sulla schermata "uploading djdroid" mentre ogni tanto da un feedback di vibrazione... al primo avvio ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per due volte, poi è andata poi stamattina, da solo è tornato su quella schermata e sto aspettando

provato a riflashare il file, si è avviato dopo poco, chissà come va al prossimo riavvio...
    Ultima modifica di nfl91; 24-06-12 alle 10:48

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho messo anche io la dj droid l'ho provata e va bene in tutto, il problema è che rimane un tempo infinito sulla schermata "uploading djdroid" mentre ogni tanto da un feedback di vibrazione... al primo avvio ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per due volte, poi è andata poi stamattina, da solo è tornato su quella schermata e sto aspettando
    Qualcosa non e andato per il verso giusto rifai i wipe e reinstalla la rom

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vapi87 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, è da molto che nn seguo da dj, supporta i temi come la cyano o no? Grazie..

Altra domanda doppia. Leggete nel 3d e leggete i changelog delle rom. Maja lo sfogo è servito a poco. Questa rom supporta i temi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Senior Droid L'avatar di vapi87

Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Altra domanda doppia. Leggete nel 3d e leggete i changelog delle rom. Maja lo sfogo è servito a poco. Questa rom supporta i temi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Dato era doppio ho cancellato il messaggio. Scusate
    ..
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB

Terminale: Nexus 7

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio