ho sentito dire che in molti vi trovate bene nella durata della batteria, confermate? la cyano mi lascia a piedi alle 5/6, usando pochissimo il telefono...
ho sentito dire che in molti vi trovate bene nella durata della batteria, confermate? la cyano mi lascia a piedi alle 5/6, usando pochissimo il telefono...
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
a me dura 2 gg. è la migliore rom
SAMSUNG GALAXY S5
SM-G900F ♦ Android 4.4.2
confermo, finora in giro di migliore altro non cè!
Il team si è superato![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da AleChyLIVE
Quante ore di schermo? Dati mobili sempre attivi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Maja una cortesia. nonc apisco perchè se riavvio il cell i colori poi devo reimpostarli! Non si salvano nelle mie impostazioni che metto. Sai quale può essere la causa? grazie
Originariamente inviato da simone87stilo
Può essere che hai cambiato il kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No non ho toccato kernel niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avete ragione voi....ho lasciato dentro uno script che setta i valori ad ogni riavvio....questa sera vi preparo un altro script che lo rimuove....effettivamente non serve a nulla e fa solo pasticci....
P.S:
Rettifico lo script non cambia i colori....solo le allocazioni di memoria di alcuni processi....lo avevo tolto quindi è cosa strana quella che raccontate!
Ultima modifica di MaJa; 19-06-12 alle 17:30
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3