Visualizzazione stampabile
-
Dici su androidiani o su xda ? Su xda rascarlo ha espressamente dichiarato che non vuole un topic tutto suo, si trova bene nel topic di morfic (trinity), da quello che ho capito sono amici XD Ora rascarlo sta partendo per lavoro in Armenia per due settimane, quindo probabilmente non vedremo nuove versioni da qui a poco tempo..anche se ha installato ubuntu per compilare android sul laptop di sua moglie..bene, dopo questa parentesi gossippara, ti dico che a me i colori piacciono XD Magari i colori scuri consumano meno batteria, non so XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dico di creare qui su androidiani la discussione :-)
E per il problema dei download non sai dirmi nulla?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Le poche volte che ho scaricato dal browser stock non ho avuto problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
Le poche volte che ho scaricato dal browser stock non ho avuto problemi ;)
Allora è un problema mio...chi sa da cosa dipende. Comunque ho provato dolphin ed è molto più veloce in generale del browser stock. Peccato che non sincronizza i preferiti con chrome che ho sui PC...
-
Quote:
gompaky
Allora è un problema mio...chi sa da cosa dipende. Comunque ho provato dolphin ed è molto più veloce in generale del browser stock. Peccato che non sincronizza i preferiti con chrome che ho sui PC...
Dolphin è una bombaaaa :rolleyes::D:):cool: basta cosi! 0 lag, velocità impressionante wow
-
Magari esistesse anche per PC dolphin. L'ho sempre usato su optimus one ma sul galaxy nexus è tutta un altra musica...leggendario :D
-
Ho trovato su xda il dsp manager con l'aggiunta dei beats audio però dice che va solo con cm e aokp.
Che dite andrà anche con rascream?
-
Scusate ragazzi, e da oggi che provo ad installare la rascream ma mi succede una cosa molto strana, faccio i wipe di routine installo la rascream faccio le mie sincronizzazioni e dopo faccio di nuovo un wipe cache e dalvik e flasho il trinity, (stable e alpha 95) una volta partito sembra andare tutto bene ma appena apro qualche applicazione o cmq metto sotto sforzo il terminale mi si riavvia da solo e torna alla schermata di boot, a qualcuno è capitato? Cavolo volevo provarla questa rom! :(
-
Segui la procedura descritta da rascarlo ! Non serve fare i wipe prima di mettere il kernel
-
Quote:
gompaky
Ho trovato su xda il dsp manager con l'aggiunta dei beats audio però dice che va solo con cm e aokp.
Che dite andrà anche con rascream?
Non so, io non rischierei XD