Rimane sempre in caricamento e normale? Soluzioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rimane sempre in caricamento e normale? Soluzioni?
Piccoli dubbi abbastanza comuni.. Se passo a JB riesco a ripristinare le app tramite Titanium o devo per forza riscaricarle?
Se voglio tornare indietro ad una custom rom mi basta flashare lo zip di backup?
Non usare Titanium con un sistema nuovo... ti porterebbe dietro solo casini.. in meno di mezz'ora mi ha ripristinato applicazioni.. impostazioni wifi.. contatti.. ecc.. tu devi solo settare le tue cose personali..
per la seconda domanda : se hai un backup , puoi tornare indietro.. ripristino da ROM Manager o riavvia in recovery.. rimane tutto come se avessi una ROM Mod...
4.1* JRN84D PRIMELC03 I9250XXLF1 N/A
Questo è per takju
Non capisco queste voci per il nuovo bootloader...
Ultima modifica di Gynlemon; 28-06-12 alle 13:26
fracas (28-06-12)
Io ho usato titanium per un paio di applicazioni e basta ed ha funzionato benissimo comunque ho:
Ho usato una procedura maniacale perchè ho delle applicazioni delle quali non posso perdere i dati.
- usato adb backup con il seguente comando:
adb backup -apk -shared -all -nosystem- Poi son entrato in cwm e ho dato un full backup
- Sono tornato in "android" e ho backuppato le applicazioni piu importanti con titanium
- Ho spostato rom+rootfix+radio nella sdcard
- Sono tornato in cwm
- Wipe Data + Wipe Cache
- Ho installato con il comando "flash zip from sdcard" in ordine:
- Rom
- Fix Root
- Radio
- ho dato un bel reboot
- Aspettate
All'inizio, quando c'è da mettere il google account, non avevo i tasti soft-touch. Poi mi son comparsi :P
Twitter @veke87