svelato il mistero...![]()
svelato il mistero...![]()
Avete notato che se non avete una connessione ad internet attiva, abbassando la barra delle notifiche, dice sempre nessuna connessione?
Inviato dal mio Nexus usando ...
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Screenshot_2012-07-12-20-03-22.jpg
logicamente non mi farà l'aggiornamento vero?-.- se ero alla stock non me lo notificava nemmeno se pregavo tutti i santi! come faccio a fare questo maledetto aggiornamento!?!?!
PS:confermo non mi ha fatto l'aggiornamento, mi ha dato installation aborted, se flasho la rom ICS sopra a JB devo fare x forza i wipe?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da djdido
Se hai la stock con root (messa dal toolkit insomma) mi pare di aver letto che puoi flashare lo zip proprio dell'OTA, quello più piccolo attorno ai 130MB
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ieri sera ho messo JB stock v2.
Non sono riuscito a metter su le mod della barra superiore (fastglow, percentuale della batteria ecc.) perchè mi crashava la ui all'avvio (bloccata in modo anomalo). Non è andata a posto neanche flashando le impostazioni stock. Per fortuna che avevo fatto un backup
Comunque ora mi segnala un aggiornamento di 8.5 Mb nella barra notifiche e non vuole sparire. Non lo posso mica fare, vero?
Qualcuno può gentilmente linkarmi una guida per tornare alla stock? Grazie ho scaricato il nexus root toolkit 1.5 ma non vorrei fare danni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vash17 (13-07-12)
ma a voi a consumi come va?...perchè a me i primi giorni di JB andava molto bene..nel senso che consumava davvero poco in confronto ad ICS....ora invece sto notando dei peggioramenti...pur avendo sempre le stesse app e connessioni varie attive...