in piena media. 1 ora e 20 di schermo e se n'è andata metà carica. quindi teoricamente non sarebbe tanto distante dalle 3 ore di schermo che in media si raggiungono con custom rom ottimizzate
aspettiamo valà..... dicono in xda che è per tutti i modelli, ma non mi fido moltissimo...rispondessero....
Se facessi un fix permission che accadrebbe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
io l'ho messo..non è indispensabile, ma è meglio mettere quello contenuto nell'update
ho flashato il bootloader (ti rimane comunque sbloccato, non modifica niente), la radio, wipe data, e flashato la rom..sembra tutto apposto
il bootloader è generico per la versione gsm
takju è la variante che google vende sul playstore (sempre gsm)..è identica alla yakju, solo che in più c'è google wallet..tra l'altro il 4.1 che stiamo provando è sempre takju, così come la radio...però non c'è problema saranno gli stessi per la versione yakju
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
tra l'altro..qualcuno ha provato i comandi vocali OFFLINE in italiano?
se premete sul microfono sulla barra google, da li su impostazioni->voce, da la possibilità di scaricare diverse lingue per le voci offline...ho provato a scaricare quella italiana, però non va..però c'è da dire che sono sulla wifi aziendale con proxy, quindi il problema è quello...qualcuno può provare? per vedere se funzionano veramente anche offline![]()
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
andQlimax (28-06-12)