Io ho sempre un drain..mi są che formatto tutto..non sņ che altro fare..
Quando si pronuncia un nome esempio Mario2 >> scorrere in basso su Telefono.. č l'ultima voce...
Comunque ancora non perfettamente funzionale come succede in America... o funzionale come Vlingo..
scarica Intanto l'Italiano Voce>Scarica ricon.voc.offline>
Sono ancora al 78% da stamattina... a me non da nessun problema.. l'avrei tolta se mi avesse recato noie..
ragazzi a me non parte la fotocamera...cioe quando clicco mi appare per un nanosecondo la scritta galleria ha smesso di funzionare.
cosa puo essere???
inoltre ho provato a scrivere un SMS con la pronuncia vocale senza dati e wifi attivo e non mi funziona... help!!!!
Originariamente inviato da falkus
On effetti ho notato che TUTTE le funzionalitą vocali avanzate sono sparite! Penso proprio sia per via della lingua italiana non ancora pienamente supportata... Ora provo a configurare il telefono in Inglese US
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 29-06-12 alle 13:45
la dettatura offline perņ va una bellezza! :Q_
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Sģ in effetti mettendo la lingua in Inglese US funziona tutto una meraviglia con un'interfaccia bella, pulita, rinnovata, tutta bianca e composta sa quelle nuove "schede"... Perņ ora che ho visto com'č lo voglio in Italiano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
installata!!! va che č una meraviglia per ora, domani primo giorno di test.
una domanda, il backup che ho fatto prima di installarla, posso ripristinarlo anche su JB?