Sono l'unico a riscontrare problemi col led di notifica? Normalmente uso lightflow, ma anche disattivandolo non sembra luccicare.![]()
Bene bene, google ha rilasciato l'immagine ufficiale jb 4.1 per il nexus 7, probabilmente anche prima di metà luglio, arrivarà anche per noi.![]()
Ho rifatto da capo e ho provato con un'altra rete....ora va. Mi sa che il problema è il router di casa.... comunque la procedura è sempre stata corretta facendo tutti i wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Potevi mettere il riferimentohttps://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT
@stelligna
Meno male vah!! ti sei risparmiata l'assistenza..
Tieni spento un minuto il router, staccando il cavo alimentazione.. vedrai che tutto torna..
Ultima modifica di Gynlemon; 30-06-12 alle 10:09
salve ragazzi ho flashato la nuova jelly bean e devo dire che è ottima..però non ho flashato il nuovo bootloader lasciando quello che avevo..devo aggiornare pure quello??
Non è necessario.. in pratica è come se aggiorneresti il bios del PC..
Poi quando arriverà la versione ufficiale JB da google via OTA , lo avrà incluso di suo...
frank87 (30-06-12)
raga qualcuno ha provato questo?
[ROM][GSM]Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed - v2 (6/29/12) - xda-developers
per quello ke mi sembra di aver letto... le rom jellybean non hanno problemi... ma parlando di durata della batteria, come si comporta? o meglio, dura di piu', di meno, o uguale alle rom ICS?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4