dove si trova questa jelly belly v2? come funziona l'instsllazione?
dove si trova questa jelly belly v2? come funziona l'instsllazione?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
eccola [ROM][4.1][Mod] (6.30.12) Jelly Belly!!! w/ AwesomeBeats™ Nothin But Butter!!!! V.2 - xda-developers
non sò se può flashare sulla stock..non vorrei perdere dati
Se non dovesse funzionare con wipe dalvik cache :
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
Finito
una domanda un po offtopic, ma non esiste una tastiera come quella stock pero con il t9 ?
I dati di oggi. Un consumo abbastanza accettabile dire tutto sommato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Ragazzi io sono con la Jelly Bean del post iniziale ma sono curioso di provare la Jelly Belly... Solo che non vorrei fare di nuovo tutta la trafila di backup e installazione con Tutanium e dover trasferire i file su PC e poi di nuovo sul telefono... C'è un procedimento più indolore per avere tutte le app, le foto, gli sms e le impostazioni se faccio il passaggio a questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
scusate raga dopo flasha la jelly belly.
provengo da rom ics quindi 3 ipe e installa la v2. ma devo installare solo quella anche i fix per superus?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
scusate potreste scrivere come installare questo jelly belly? io ho scaricato la rom e il jelly fix.. ma nn so come fare... ce devo fare dinuovo i 3 wipe e flashare solo la rom con il fix? oppure anche la radio il bootloader e il fix per il supersu?