Quando uscirà l update ufficiale per il nostro gnex , secondo voi introdurranno anche il kernel 3.1 ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quando uscirà l update ufficiale per il nostro gnex , secondo voi introdurranno anche il kernel 3.1 ??
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Non penso..in questi giorni faranno solo test e bug fix..non andranno a modificare il kernel ed andare a compromettere la stabilità..quello che abbiamo adesso è già il prodotto finito..faranno alcune rifiniture e fix ma niente più..poi se magari da tempo stavano lavorando sul 3.1 allora può essere
Sul nexus 7 è diverso, perché l'hanno ideato con quel kernel dall'inizio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Ciao a tutti, sono passato dalla cyanogen 9 a questa JB. Davvero veloce! Volevo chiedervi un chiarimento: prima quando cliccavo sulla barra di google nella home, utilizzavo comandi vocali tipo "naviga verso" (e mi apriva il navigatore) oppure "vai su"(e mi apriva i siti internet).....ora non lo fa più? Mi apre sempre la ricerca su google...
Originariamente inviato da Gynlemon
Ahah vero vero..ma comunque quel kernel e del 19 giugno e a metà luglio e già un mese e quindi non penso che rimarrà questo
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Flashato il kernel trinity da xda e sia l app glados ke franco funzionano per regolazione colori e altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4