Prova a riflashare facendo un'installazione pulita...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi porgo una domanda, volendo pulire il mio gnex con la nuova versione toolkit posso portarlo a stock togliendo root aggiornare via ota e rifare il root ex novo? Per il discorso audio c'è qualche app funzionante per aumentare il volume?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Originariamente inviato da nicolovitello
Consiglio la mod Awesome Beats che si trova su xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
qualcuno appena può mi manda il link del kernel stock di JB? non riesco più a trovare il link in questa discussione![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
nel frattempo è uscita la prima eos jb 4.1.1..... [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Maguro - xda-developers