fai un backup della rom che hai adesso e prova tu stesso.. comunque non mi sembrano così spenti, oppure sono io che non mi ricordo ICS stock xD
fai un backup della rom che hai adesso e prova tu stesso.. comunque non mi sembrano così spenti, oppure sono io che non mi ricordo ICS stock xD
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
[QUOTE=Gynlemon;1793267]Si ma un poco migliorati.. .. essendo abituato a CM9... non c'è paragone..
si ma inguardabili comunque mamma mia ke bianco del ca**o
Che spettacolo. Anche Google Now, che figata. Grande Google!!!
...provata questa mattina, non mi sembra male affatto, certo mancano delle cosucce ,tipo personalizzazioni, i toggle, la compatibilità alla mia amata apex.... etc... però non male!!!
aspetterò una rom moddata da qualche cuoco famoso.....
io sarò fissato,ma già con il franco.kernel jb andava mooolto meglio come fluidità...aspetto!!!
????? why???
ho detto qualcosa che non è giusto per caso????
in questi anni avrò flashato 300 rom senza esagerare.... mi sarò fatto un'idea MIA di come la voglio??!!
io non sono bruciato e non ti permetto neppure di dirlo, non ho denigrato nessuno, offeso, ne tanto meno ho detto che la rom fa schifo....ANZI!!!
datti una regolata....