Ciao Ragazzi,
ho installato la ROM. Davvero veloce. Ma come mai non mi funziona il market???!? Accedo e quando cerco di scaricare qualcosa mi da un errore. Ho provato e riprovato ma niente. Qualcosa sa per caso il perchè?
Ciao
Ciao Ragazzi,
ho installato la ROM. Davvero veloce. Ma come mai non mi funziona il market???!? Accedo e quando cerco di scaricare qualcosa mi da un errore. Ho provato e riprovato ma niente. Qualcosa sa per caso il perchè?
Ciao
Nexus 4
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Già fatto. Sono connesso alla rete Wifi. Trova anche gli aggiornamenti, ma niente. Nel momento in cui cerco di effettuare il download va in errore. Ma sono il solo??
In più sono senza CMW e quindi non riesco a ripristinare. Qualcuno mi sa dire come installare un kernel via odin che mi permetta di poter tornare alla situazione precedente?
ho isolto il problema della fotocamera e della dettatura...avevo solo un'altra domanda....sapete come impostare nella home l'orologio digitale quello stile JB appunto invece del semplice analogico?
Edit. intendo tipo qst : http://www.hdblog.it/wp-content/uplo...er-595x381.jpg
Ultima modifica di vinny90; 29-06-12 alle 15:18
la prima impressione della versione di paulobrien (modaco) è ottima... fluida e reattiva, effetti di transizioni belli e veloci, ad esempio scattando foto e passando alla galleria va che è un piacere. qualche programmino ogni tanto crasha, è normale.. e non ha personalizzazioni, anche questo normale perchè e la prima. comunque va che è una meraviglia! la batteria non mi sembra cosi terribile come si diceva pagine addietro