Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
magari ce lo puoi dire tu :p
Comunque ho appena flashato la v3 anche io :) vengo dalla versione 2.5 (quella che era basata solo su jelly bean 4.1 e non 4.1.1) e ho fatto solo un wipe cache e dalvik e tutto sembra funzionare alla grande :) però mi è scomparsa la percentuale circolare della batteria in alto...c'è la possibilità di riaverlo?? :D
installane una qualsiasi presente su xda ;) ho fatto così ma sulla stock..
-
Quote:
Nux
magari ce lo puoi dire tu :p
Comunque ho appena flashato la v3 anche io :) vengo dalla versione 2.5 (quella che era basata solo su jelly bean 4.1 e non 4.1.1) e ho fatto solo un wipe cache e dalvik e tutto sembra funzionare alla grande :) però mi è scomparsa la percentuale circolare della batteria in alto...c'è la possibilità di riaverlo?? :D
Eh io non riesco a capire se è cambiata la durata, per questo chiedo u.u xD
-
ho appena messo la jelly belly v3 arrivando da un AOKP... unica cosa che odio è il volume troppo basso di questa rom! nella AOKP era potentissimo! poi c'è un modo per riavere percentuale batteria e i toggle!
-
Venendo da una paranoid e' davvero difficile abituarsi.comunque sia ho un problema:google now non parla.se chiedo che tempo fa mi fa vedere le previsioni ma non le legge oralmente pur essendo abilitato la voce ,sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
modicano
Venendo da una paranoid e' davvero difficile abituarsi.comunque sia ho un problema:google now non parla.se chiedo che tempo fa mi fa vedere le previsioni ma non le legge oralmente pur essendo abilitato la voce ,sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
per ora funziona impostando la lingua di sistema in inglese!
-
Scusami ma dove intendi lingua inglese?nelle impostszioni general I o proprio su Google voice
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
alfagi
ho appena messo la jelly belly v3 arrivando da un AOKP... unica cosa che odio è il volume troppo basso di questa rom! nella AOKP era potentissimo! poi c'è un modo per riavere percentuale batteria e i toggle!
Leggi ( mi sembra) a pagina 9 per il volume basso! :)
-
Quote:
modicano
Scusami ma dove intendi lingua inglese?nelle impostszioni general I o proprio su Google voice
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Generali! La lingua di sistema! Ma se vuoi farlo funzionare devi avere una pronuncia perfetta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
landroS2
come aveva già consigliato qualcuno...bisogna andare nel "cuore" del terminale. devi avere un gestore file che ti permette di modificare tutto ciò che vuoi, quindi penso (non sono sicurissimo) che ci voglia root..
esempio, io usando ES GESTORE FILE (gratis sul market), vado in TELEFONO / SYS / CLASS / MISC / SOUNDCONTROL / ..qui dentro trovi dopo le cartelle delle voci.. devi modificarne due. la prima è HIGHPERF_ENABLED clicchi su apri come "testo" e esegui con ES MODIFICA NOTE, e con tastiera togli lo "0" che dovrebbe esserci e metti 1, vai indietro e salvi; la seconda voce da odificare è VOLUME BOOST, apri sempre come "testo" e con ES MODIFICA NOTE. puoi metter qui 1, 2 o 3. io avevo messo 3 ma gracchia veramente troppo specie se ascolti musica con forti bassi, adesso ho messo 2 ed è veramente piacevole. le suonerie si sentono tranquillamente anche a distanza.
L Unico problema è che non ho quella cartella! Come posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
quella cartella non è presente con il kernel stock...