raga ma nelle ultime versioni della ROM hanno messo qualche personalizzazione stile Cyano o AOKP?? A me interessano molto il power menu e la notification bar personalizzabile con switch datasi può fare qualcosa del genere con questa ROM?
raga ma nelle ultime versioni della ROM hanno messo qualche personalizzazione stile Cyano o AOKP?? A me interessano molto il power menu e la notification bar personalizzabile con switch datasi può fare qualcosa del genere con questa ROM?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
scusami ma mi ero perso la seconda pagina.. mi spiace che se la sia presa per la mia risposta, non volevo essere scortese.. è solo che con queste jb è praticamente a prova di idiota. non ci sono nemmeno gapps da flashare o cose strane da fare. in ogni caso ho aggiunto il pezzo che hai suggerito..
ps: non immaginavo che l'autore della discussione non potesse modificare il titolo.... chiedo a thay il favore.
ritornando all'argomento principale, la batteria posso ufficialmente dire che è nettamente migliorata. anche il segnale telefonico con la nuova radio ha meno problemi (io ho tim)
ora provo a flashare il nuovo kernel connazionale
JellyBean *LINARO* INK kernel + Ezekeel features
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749466
Ultima modifica di betalaga; 04-07-12 alle 17:58
Non vedo l'ora di venerdì che mi consegnino il mio Gnexus..
E questa sarà la prima ROM da provare!!
no ma non l'ho messo su, chiedevo preventivamente![]()
Per questo kernel no...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questa secondo voi è la migliore rom jelly bean, o qualcun altra è meglio?
My Smartphone: Galaxy Nexus with flashing mania!
My tablet: Zenithink C71 with Qair 0.3