sto topic se spento un pò troppo =(
Visualizzazione stampabile
sto topic se spento un pò troppo =(
ecco qualche feedback di qualche utente xda tradotto:
Ieri sera quando mi ero collegato a 1 giorno 18 ore e qualche cambiamento con circa 4,5 ore su schermo di tempo (non un utente pesante la maggior parte delle volte). Purtroppo non ho pensato di prendere i colpi dello schermo. Questo era con wifi e gps tutto il tempo, per lo più sms, e-mail, usando gtalk qua e là, giocando con google ora e utilizzando il telecomando xbmc pesantemente per controllare il mio HTPC. La luminosità dello schermo è impostata su auto pure. non ho cambiato il kernel ancora e, di diritto, ora non vedo proprio la necessità per me di farlo dal momento che sto molto meglio la durata della batteria di me e su ICS è liscia come la seta
ragazzi ho messo il kernel trinity x JB e diciamo che il consumo è troppo altro! ora provo ariKernel con 512 di gpu e vi faccio sapere! sapete come posso controllare i settaggi dell'ariKernel???
P.S. facciamo riprendere un pò questo thread!
eh si lo sviluppo di questa ROM sta un pò ristagnando...nessuna nuova release in vista ??
penso proprio che passerò alla rom del team EOS
Ho istallato questa rom,la versione v.3...tutto ok funziona benissimo,unico problema è l'audio che è un pò bassino..esiste una patch per migliorare?
Grazie a tutti.