Visualizzazione stampabile
-
Nulla è dovuto in nessun forum.. Sta alla disponibilità dell'autore farlo o meno.. I procedimenti sono sempre gli stessi.. E possono variare da una build all'altra.. Vedi come questa 2.5 con l'installazione di aroma installer . Quindi richiesta un'installazione da zero con tutti e 3 i wipe.. E successivamente scelta delle applicazioni e caratteristiche tramite il tool aroma installer appunto..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
I 3 wipe più dalvik cash e wipe status battery post scarico e ricarica è senza sembrar blasfemo come il segno della croce all'entrata in chiesa.. un Atto dovuto chi non sa ancora queste cose evidentemente deve ancora studiare il modding e il sistema android
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
più passano gli anni meno è facile comprendere l'italiano corrente.
torno nel silenzio che nei forum è la miglior cosa.
se uno da un consiglio xk sa che tra due giorni ci sarà discussione piena di gente che chiederà "cosa fare prima, dopo durante", devo ricevere risposte di segaioli mentali che si sentono guru del modding, siamo proprio a un livello basso ma basso :).
come non detto.
-
Il thread è stato creato ieri sera su mia richiesta .. per non confondere gli utenti e non avere frammentazioni nel thread del JB.. dai tempo all'autore almeno di sistemare , l'aveva detto appunto che nel possibile l'avrebbe sistemato..
Si cerca sempre di studiare il modo per semplificare la vita ma ecco chi come te che vuole tutto e subito.. L'italiano tuo sarebbe corretto anche con il " xk " ?? non è ammesso sui forum le scritte a mo si sms..
abbi un pò di pazienza.. e di rimanere tutti nel tema del thread invece che sempre cercare polemiche e con aggettivi infantili..
-
ma ho detto MUOVITI FAI UNA SCALETTA DELLE OPERAZIONI DA FARE?
dai ma ragazzi, ma per favore.
ho chiesto se si poteva mettere basta, stop, amen.
gli aggettivi infantili se li prende SHEVUZZO ovviamente, perchè sta gente che si infila nella discussione scrivendo cose inutili e predicando LA PARABOLA DEL MODDER mi fa veramente ridere.
chiuso il discorso
-
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
proverò..
piccolo appunto, come per ogni nuova discussione relativa a nuove rom..mettete sempre une bella guida che male non fa con quello che c'è da fare in ordine??
io una guida generale l'ho fatta (vedi firma)
ho chiesto di metterla in evidenza ma sono stato totalmente ignorato..
-
Quote:
SeoTFSI
io una guida generale l'ho fatta (vedi firma)
ho chiesto di metterla in evidenza ma sono stato totalmente ignorato..
Dovresti scrivere allo staff o al Moderatore di sezione.. in questo caso la tua guida servirebbe a poco qui in quanto si inizia dalla parte finale della guida..
La tua guida è ottima e chiara per chi ha appena preso il Nexus e non sa che deve fare.. :)
Per betalaga
Onde evitare ulteriori discussioni.. se puoi aggiungi in prima pagina:
Installazione:
riavviare in recovery
fare un nandroid backup dall'apposito menu, vi servirà in caso di ritorno al momento esatto che l'avete fatto o in caso di un recupero dati.
Fare un wipe completo se si proviene da ROM differente o richiesto dall'autore stesso
Se solo update della stessa ROM , serve solo wipe dalvik cache , quest'ultima operazione non cancella ne dati ne applicazioni ma solo azzera la cache di caricamento iniziale dei programmi..
Scaricare la ROM corretta e copiarla sulla SD
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-reboot system now
-
Ho modificato il post con la nuova build 2.5 in quanto l'installazione tramite Aroma installer ha dei bug, quindi l'autore ha postato una 2.5.1 NON Aroma
Dev-host link: http://dh.st/9zN
MD5 Sum: b67116eac4e7a25d507ebd621ca2c4b8
File Descrizione: Versione Aroma Non
Io direi di aspettare belle nuove..
-
una informazione,ho visto che su xda hanno aggiunto la versione 2.5.1 NON Aroma....ma scaricando questa bisogna sempre flashare il jellyfix dopo la rom?
-
Quote:
vincenzo90
una informazione,ho visto che su xda hanno aggiunto la versione 2.5.1 NON Aroma....ma scaricando questa bisogna sempre flashare il jellyfix dopo la rom?
Istruzioni:
<*> SCARICA IL ROM Jelly Belly v.2.5.1 (Aroma Non Version) (o) (ROM Manager)
<*> Download: JellyFix FLASH PER FAVORE O U PERDERETE SU