raga ma nelle ultime versioni della ROM hanno messo qualche personalizzazione stile Cyano o AOKP?? A me interessano molto il power menu e la notification bar personalizzabile con switch data :) si può fare qualcosa del genere con questa ROM?
Visualizzazione stampabile
raga ma nelle ultime versioni della ROM hanno messo qualche personalizzazione stile Cyano o AOKP?? A me interessano molto il power menu e la notification bar personalizzabile con switch data :) si può fare qualcosa del genere con questa ROM?
scusami ma mi ero perso la seconda pagina.. mi spiace che se la sia presa per la mia risposta, non volevo essere scortese.. è solo che con queste jb è praticamente a prova di idiota. non ci sono nemmeno gapps da flashare o cose strane da fare. in ogni caso ho aggiunto il pezzo che hai suggerito..
ps: non immaginavo che l'autore della discussione non potesse modificare il titolo.... chiedo a thay il favore.
ritornando all'argomento principale, la batteria posso ufficialmente dire che è nettamente migliorata. anche il segnale telefonico con la nuova radio ha meno problemi (io ho tim)
ora provo a flashare il nuovo kernel connazionale :D
JellyBean *LINARO* INK kernel + Ezekeel features
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749466
Non vedo l'ora di venerdì che mi consegnino il mio Gnexus.. :D
E questa sarà la prima ROM da provare!!
no ma non l'ho messo su, chiedevo preventivamente :)
Per questo kernel no...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questa secondo voi è la migliore rom jelly bean, o qualcun altra è meglio?
Dipende dai propri gusti... e dalle sensazioni... in ogni caso provale entrambe e decidi
A breve provo questa appena uscita..;)
[ROM][JB-JRN84D]ThunderStick Soft and Chewey - xda-developers
messa qui...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ft-chewey.html
Vista... la sto scaricando
Primi risultati di questa ROM sono molto soddisfacenti(1carica)..
- 3 ore e 15 di schermo
-300 SMS ricevuti e mandati
-20 min di browser
-15% residui di carica
-5 min di chiamate
-tante mail e uso di androiani app
-messaggi su whatsapp
Però mi sorge un dubbio..la baseband che abbiamo messo e davvero quella giusta? Vedendo video prove su altro forum ho visto la xxla2 e quindi mi viene da pensare...
La xxla2 non è la baseband americana?
no... era la 4.0.4 IMM76I PRIMELA03 I9250XXLA2
giusta o non giusta è quella migliore fino ad oggi provata.....
Sempre meglio questo JB..
-380 messaggi e qualche mess in whatsapp
-3 min di chiamate
-50 min di browser
-3 ore di schermo
-19% residua dopo 15 ore
Se ci fosse anche il volume alto sarebbe da 9.5 questa rom
controindicazioni con la recovery touch?
EDIT: risolto, ma aggiungete in prima pagina che non si può usare
REEDIT: funzionato tutto perfetto finchè non ho portato i dpi a 240. Non si avvia e non entra in recovery
senza modificare i dpi funziona...
ragazzi io con questa rom ho un sempre un paio di blocchi ogni giorno....è normale visto che jb non è ancora perfetto oppure ho qualche problema nel mio cell?
si è ero. mi ha fregato già un paio di volte LCD DENSITY MODDER. mettendo la jellybelly però puoi modificarli da rom toolbox che trovi installato tra le app.
rimane qualche problema...ho messo a 260 dpi e il lucchetto dello sblocco è tutto decentrato a destra. mentre l'orologio che era in mezzo alla status bar è decentrato un pò verso sinistra.ahahah
Ragazzi, ma i toggles, per bt, dati, GPS, torcia.. Sono stati implementati nel menu a tendina? È l'unica cosa che mi ferma a mettere una rom jelly
detto mille volte però ragazzi... notification toggles o more quickly panel
[QUOTE=Piemo;1845580]io uso il JameBond kernel e funziona tutto perfettamente (finalmente)
]
come ti trovi a batteria? meglio dello stock?
Scusate una domanda che mi chiedo da quando ho ics...più che altro una curiosità....sapete dirmi perché a volte il simbolo del Wi-Fi é di colore grigio ed altre volte é di colore blu..intendo gli archetti sulla barra di stato...sia quando é grigio che quando é blu prende lo stesso e funziona lo stesso......la stessa cosa avviene con il segnale di rete...a volte é di colore blu a volte é di colore grigio...in entrambi i casi ricevo chiamate e tutto il resto..che differenza c'e??..ovviamente me lo fa anche con questa ROM...
Solo per curiosità...thanks!!