Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
magari ce lo puoi dire tu :p
Comunque ho appena flashato la v3 anche io :) vengo dalla versione 2.5 (quella che era basata solo su jelly bean 4.1 e non 4.1.1) e ho fatto solo un wipe cache e dalvik e tutto sembra funzionare alla grande :) però mi è scomparsa la percentuale circolare della batteria in alto...c'è la possibilità di riaverlo?? :D
installane una qualsiasi presente su xda ;) ho fatto così ma sulla stock..
-
Quote:
Nux
magari ce lo puoi dire tu :p
Comunque ho appena flashato la v3 anche io :) vengo dalla versione 2.5 (quella che era basata solo su jelly bean 4.1 e non 4.1.1) e ho fatto solo un wipe cache e dalvik e tutto sembra funzionare alla grande :) però mi è scomparsa la percentuale circolare della batteria in alto...c'è la possibilità di riaverlo?? :D
Eh io non riesco a capire se è cambiata la durata, per questo chiedo u.u xD
-
ho appena messo la jelly belly v3 arrivando da un AOKP... unica cosa che odio è il volume troppo basso di questa rom! nella AOKP era potentissimo! poi c'è un modo per riavere percentuale batteria e i toggle!
-
Venendo da una paranoid e' davvero difficile abituarsi.comunque sia ho un problema:google now non parla.se chiedo che tempo fa mi fa vedere le previsioni ma non le legge oralmente pur essendo abilitato la voce ,sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
modicano
Venendo da una paranoid e' davvero difficile abituarsi.comunque sia ho un problema:google now non parla.se chiedo che tempo fa mi fa vedere le previsioni ma non le legge oralmente pur essendo abilitato la voce ,sempre
per ora funziona impostando la lingua di sistema in inglese!
-
Scusami ma dove intendi lingua inglese?nelle impostszioni general I o proprio su Google voice
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
alfagi
ho appena messo la jelly belly v3 arrivando da un AOKP... unica cosa che odio è il volume troppo basso di questa rom! nella AOKP era potentissimo! poi c'è un modo per riavere percentuale batteria e i toggle!
Leggi ( mi sembra) a pagina 9 per il volume basso! :)
-
Quote:
modicano
Scusami ma dove intendi lingua inglese?nelle impostszioni general I o proprio su Google voice
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Generali! La lingua di sistema! Ma se vuoi farlo funzionare devi avere una pronuncia perfetta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
landroS2
come aveva già consigliato qualcuno...bisogna andare nel "cuore" del terminale. devi avere un gestore file che ti permette di modificare tutto ciò che vuoi, quindi penso (non sono sicurissimo) che ci voglia root..
esempio, io usando ES GESTORE FILE (gratis sul market), vado in TELEFONO / SYS / CLASS / MISC / SOUNDCONTROL / ..qui dentro trovi dopo le cartelle delle voci.. devi modificarne due. la prima è HIGHPERF_ENABLED clicchi su apri come "testo" e esegui con ES MODIFICA NOTE, e con tastiera togli lo "0" che dovrebbe esserci e metti 1, vai indietro e salvi; la seconda voce da odificare è VOLUME BOOST, apri sempre come "testo" e con ES MODIFICA NOTE. puoi metter qui 1, 2 o 3. io avevo messo 3 ma gracchia veramente troppo specie se ascolti musica con forti bassi, adesso ho messo 2 ed è veramente piacevole. le suonerie si sentono tranquillamente anche a distanza.
L Unico problema è che non ho quella cartella! Come posso fare?
-
quella cartella non è presente con il kernel stock...
-
un'altra delle mie curiosità vaganti.....ma se metto kernel alternativo...poi c'è modo di riavere il boot originale e non quello del kernel??
-
Scusa ma parli di bootanimation o vuoi sapere come rimettere il kernel stock?
-
nono solo l'animazione :)...
-
Allora puoi prendere la bootanimation.zip dallo zip della rom e copiarlo con un gestore file con root nel telefono nella cartella system/media dando poi i permessi rw-r-r...però non sapevo che sul nexus il kernel cambiava anche la boot perché quando avevo l'optimus one non era così...
-
Quote:
tommaso84
Allora puoi prendere la bootanimation.zip dallo zip della rom e copiarlo con un gestore file con root nel telefono nella cartella system/media dando poi i permessi rw-r-r...però non sapevo che sul nexus il kernel cambiava anche la boot perché quando avevo l'optimus one non era così...
Ahh ottimo grazie
-
Quote:
tommaso84
quella cartella non è presente con il kernel stock...
E con il kernel originale non posso fare niente? Ke kernel mi consigliate?
-
Ma....qualcuno si è accorto che sono 3-4 giorni che è uscita la nuova versione?
Si potrebbe anche aggiornare la prima pagina
-
ho aggiornato alla v3, ma noto con dispiacere che ancora non hanno risolto il problema della tastiera che non visualizza la punteggiatura... piccola domanda, può dipendere dal fatto che non ho fatto full wipe? oppure è un problema a prescindere della rom? grazie :)
-
Raga ho messo da poco la v3...che dire bellissimo JB...ora volevo sapere se c'è un buon kernel da abbinarci, sia per durata di batteria che prestazioni.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
-
Quote:
voorhees
Raga ho messo da poco la v3...che dire bellissimo JB...ora volevo sapere se c'è un buon kernel da abbinarci, sia per durata di batteria che prestazioni.
Air kernel con 512 di gpu..sembra buono
-
sto topic se spento un pò troppo =(
-
Quote:
voorhees
non abbinare niente perchè già così è la miglior rom per consumi..
-
ecco qualche feedback di qualche utente xda tradotto:
Ieri sera quando mi ero collegato a 1 giorno 18 ore e qualche cambiamento con circa 4,5 ore su schermo di tempo (non un utente pesante la maggior parte delle volte). Purtroppo non ho pensato di prendere i colpi dello schermo. Questo era con wifi e gps tutto il tempo, per lo più sms, e-mail, usando gtalk qua e là, giocando con google ora e utilizzando il telecomando xbmc pesantemente per controllare il mio HTPC. La luminosità dello schermo è impostata su auto pure. non ho cambiato il kernel ancora e, di diritto, ora non vedo proprio la necessità per me di farlo dal momento che sto molto meglio la durata della batteria di me e su ICS è liscia come la seta
-
ragazzi ho messo il kernel trinity x JB e diciamo che il consumo è troppo altro! ora provo ariKernel con 512 di gpu e vi faccio sapere! sapete come posso controllare i settaggi dell'ariKernel???
P.S. facciamo riprendere un pò questo thread!
-
Quote:
alfagi
ragazzi ho messo il kernel trinity x JB e diciamo che il consumo è troppo altro! ora provo ariKernel con 512 di gpu e vi faccio sapere! sapete come posso controllare i settaggi dell'ariKernel???
P.S. facciamo riprendere un pò questo thread!
T serve l'app di franco o di glados per un controllo totale..oppure qualche app che t permette di controllare CPU e voltaggi..
-
Quote:
giannib
T serve l'app di franco o di glados per un controllo totale..oppure qualche app che t permette di controllare CPU e voltaggi..
Ook grazie mille ;)
-
eh si lo sviluppo di questa ROM sta un pò ristagnando...nessuna nuova release in vista ??
-
penso proprio che passerò alla rom del team EOS
-
Ho istallato questa rom,la versione v.3...tutto ok funziona benissimo,unico problema è l'audio che è un pò bassino..esiste una patch per migliorare?
Grazie a tutti.
-
Quote:
paoletto23
Ho istallato questa rom,la versione v.3...tutto ok funziona benissimo,unico problema è l'audio che è un pò bassino..esiste una patch per migliorare?
Grazie a tutti.
Questo?? [MOD] NEW UPDATE! 4.1.1 [03/8/12] JB/AOKP Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
-
Mitico!!! Ho visto che ci sono tre file,quale devo scaricare? per installarlo metto nel telefono e parto fa recoveri?l'hai provato tu?funge? Grazie di tutto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
paoletto23
Mitico!!! Ho visto che ci sono tre file,quale devo scaricare? per installarlo metto nel telefono e parto fa recoveri?l'hai provato tu?funge? Grazie di tutto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No devi scaricare quello poco sopra ai tre file, dove c'è scritto in rosso "DOWNLOAD v3beta1 HERE" ;)
Per l'installazione è scritto nel thread..no io non l'ho provato ancora:
codice:
-Copy zip to Internal Storage
-Boot to CWM
-Install zip from sdcard
-Enjoy!
-
Grazie King,ho letto un pò nel forum xda e sembra che non cambia molto l'audio...ma...tu hai problemi con l'audio?
-
Quote:
paoletto23
Grazie King,ho letto un pò nel forum xda e sembra che non cambia molto l'audio...ma...tu hai problemi con l'audio?
Sinceramente no, pero sto usando la XenonHD e non la Jelly Belly, non so se su quest'ultima l'audio sia piu basso ;)
-
Quote:
paoletto23
c'è anche da considerare che l'audio del gnexus è basso di suo. Provato con questa app?
-
Ho provato quella free...qualcosina cambia,adesso ho quella pro ma non so quale sia la configurazione ottimale...tu lo sai?
Grazie
-
Quote:
paoletto23
Ho provato quella free...qualcosina cambia,adesso ho quella pro ma non so quale sia la configurazione ottimale...tu lo sai?
Grazie
Io mi sono limitato ad alzare il livello del volume dall'impostazione "Simple Volume Boost", non ho toccato altro.
Comunque questa è l'unica rom che mi ha permesso di ripristinare i dati presi da un nandroid fatto con la rom stock!
-
avete già provato la v3? mi date dei pareri?
grazie
-
piccola info.. questa rom ha:
-il toggle setting nella tendina?
-la gestione del led notifche?
-il dial pad con ricerca t9?
-risveglio con i tasti volume
-impostazione tasto kill app in primo piano
molte grazie