Visualizzazione stampabile
-
ma a cosa serve modificare i dpi?
-
Yeah.trovTo. nella app manager.nella sezione tweaks. Solo che ho messo 245 ma il browser scatta di brutto non so come mai ma deve centrarci per forza boh. Magari è il sistema in generale che scatta. Lo alzo a 255 o 260.
Hai piú "spazio" nella home. Il piano di lavoro è piu ampio e a mio modo di vedere su uno schermo hd con i dpi piu bassi il colpo d'occhio è 10 volte meglio dei 320 stock
-
link alla 2.5.1
http://developer.clockworkmod.com/do...llyv-2-5-1.zip
ma il titolo della discussione non è modificabile??
-
mi sta succedendo che ho rom manager 5.0.0.7 e clockwormod 5.8.0.2 mi dice, ogni volta ke apro, ke si sono verificati dei problemi e se voglio continuare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Te l'avevo consigliato di farti modifare il titolo.. Non ti resta che mandare un pm a thay.. :)
Se puoi dai un occhio alla 2a pagina..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
hobin
mi sta succedendo che ho rom manager 5.0.0.7 e clockwormod 5.8.0.2 mi dice, ogni volta ke apro, ke si sono verificati dei problemi e se voglio continuare.
Ancora Rom Manager non è compatibile al 100% con jb.. Se si fanno operazioni per ora è meglio farli in recovery
-
Quote:
Gynlemon
Ancora Rom Manager non è compatibile al 100% con jb.. Se si fanno operazioni per ora è meglio farli in recovery
grazie farò così x adesso
-
Quote:
Gynlemon
anche da recovery succedono cose strane avvolte..dopo un flash il tasto power per confermare mi mandava a una schermata nera O.o
-
per la 2.5.1 faccio sempre i 3 wipe e poi flash rom e fix? ora ho la jelly bean
-
Quote:
giusepp98
per la 2.5.1 faccio sempre i 3 wipe e poi flash rom e fix? ora ho la jelly bean
Si per forza..