raga ma nelle ultime versioni della ROM hanno messo qualche personalizzazione stile Cyano o AOKP?? A me interessano molto il power menu e la notification bar personalizzabile con switch data :) si può fare qualcosa del genere con questa ROM?
Visualizzazione stampabile
raga ma nelle ultime versioni della ROM hanno messo qualche personalizzazione stile Cyano o AOKP?? A me interessano molto il power menu e la notification bar personalizzabile con switch data :) si può fare qualcosa del genere con questa ROM?
scusami ma mi ero perso la seconda pagina.. mi spiace che se la sia presa per la mia risposta, non volevo essere scortese.. è solo che con queste jb è praticamente a prova di idiota. non ci sono nemmeno gapps da flashare o cose strane da fare. in ogni caso ho aggiunto il pezzo che hai suggerito..
ps: non immaginavo che l'autore della discussione non potesse modificare il titolo.... chiedo a thay il favore.
ritornando all'argomento principale, la batteria posso ufficialmente dire che è nettamente migliorata. anche il segnale telefonico con la nuova radio ha meno problemi (io ho tim)
ora provo a flashare il nuovo kernel connazionale :D
JellyBean *LINARO* INK kernel + Ezekeel features
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749466
Non vedo l'ora di venerdì che mi consegnino il mio Gnexus.. :D
E questa sarà la prima ROM da provare!!
no ma non l'ho messo su, chiedevo preventivamente :)
Per questo kernel no...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questa secondo voi è la migliore rom jelly bean, o qualcun altra è meglio?