reinstalla tutto..ho avuto problemi SOLO con kernel alternativi..
Visualizzazione stampabile
si è ero. mi ha fregato già un paio di volte LCD DENSITY MODDER. mettendo la jellybelly però puoi modificarli da rom toolbox che trovi installato tra le app.
rimane qualche problema...ho messo a 260 dpi e il lucchetto dello sblocco è tutto decentrato a destra. mentre l'orologio che era in mezzo alla status bar è decentrato un pò verso sinistra.ahahah
Ragazzi, ma i toggles, per bt, dati, GPS, torcia.. Sono stati implementati nel menu a tendina? È l'unica cosa che mi ferma a mettere una rom jelly
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
detto mille volte però ragazzi... notification toggles o more quickly panel
[QUOTE=Piemo;1845580]io uso il JameBond kernel e funziona tutto perfettamente (finalmente)
]
come ti trovi a batteria? meglio dello stock?
Scusate una domanda che mi chiedo da quando ho ics...più che altro una curiosità....sapete dirmi perché a volte il simbolo del Wi-Fi é di colore grigio ed altre volte é di colore blu..intendo gli archetti sulla barra di stato...sia quando é grigio che quando é blu prende lo stesso e funziona lo stesso......la stessa cosa avviene con il segnale di rete...a volte é di colore blu a volte é di colore grigio...in entrambi i casi ricevo chiamate e tutto il resto..che differenza c'e??..ovviamente me lo fa anche con questa ROM...
Solo per curiosità...thanks!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2