Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Scusate una domanda che mi chiedo da quando ho ics...più che altro una curiosità....sapete dirmi perché a volte il simbolo del Wi-Fi é di colore grigio ed altre volte é di colore blu..intendo gli archetti sulla barra di stato...sia quando é grigio che quando é blu prende lo stesso e funziona lo stesso......la stessa cosa avviene con il segnale di rete...a volte é di colore blu a volte é di colore grigio...in entrambi i casi ricevo chiamate e tutto il resto..che differenza c'e??..ovviamente me lo fa anche con questa ROM...
Solo per curiosità...thanks!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dovrebbe essere tutta una questione di sincronizzazioni e di indirizzi IP(alla prima connessione utile)..
-
mi sono deciso e metto questa ROM dai...addio ICS :)
Solo una domandina la ROM "stabile" in un certo senso, è la versione "NON AROMA giusto?
Quindi flasho la ROM non aroma, poi il fix per il superuser e sto apposto giusto? :)
-
Quote:
giannib
dovrebbe essere tutta una questione di sincronizzazioni e di indirizzi IP(alla prima connessione utile)..
Ahh ok..!!
-
Quote:
Nux
mi sono deciso e metto questa ROM dai...addio ICS :)
Solo una domandina la ROM "stabile" in un certo senso, è la versione "NON AROMA giusto?
Quindi flasho la ROM non aroma, poi il fix per il superuser e sto apposto giusto? :)
si così ;)
-
azz però...297 mb...con sta connessione che mi ritrovo oggi non la scarico prima di domani roftl
-
Una soluzione al volume basso?
-
Quote:
LoRyBoSs
eh si anche io ho riscontrato che il volume è particolarmente basso :(
Comunque avrei un'altra domanda...qualcuno di voi come si è fatto il backup degli sms?? perchè io ho usato come al solito "SMS Backup & Restore" ma credo non sia del tutto compatibile con Jelly bean perchè non mi ripristina tutti gli sms, anzi a volte me ne ripristina un numero altre volte un altro roftl Avete qualche soluzione da consigliarmi?:)
-
Quote:
LoRyBoSs
come aveva già consigliato qualcuno...bisogna andare nel "cuore" del terminale. devi avere un gestore file che ti permette di modificare tutto ciò che vuoi, quindi penso (non sono sicurissimo) che ci voglia root..
esempio, io usando ES GESTORE FILE (gratis sul market), vado in TELEFONO / SYS / CLASS / MISC / SOUNDCONTROL / ..qui dentro trovi dopo le cartelle delle voci.. devi modificarne due. la prima è HIGHPERF_ENABLED clicchi su apri come "testo" e esegui con ES MODIFICA NOTE, e con tastiera togli lo "0" che dovrebbe esserci e metti 1, vai indietro e salvi; la seconda voce da odificare è VOLUME BOOST, apri sempre come "testo" e con ES MODIFICA NOTE. puoi metter qui 1, 2 o 3. io avevo messo 3 ma gracchia veramente troppo specie se ascolti musica con forti bassi, adesso ho messo 2 ed è veramente piacevole. le suonerie si sentono tranquillamente anche a distanza.
-
Quote:
landroS2
come aveva già consigliato qualcuno...bisogna andare nel "cuore" del terminale. devi avere un gestore file che ti permette di modificare tutto ciò che vuoi, quindi penso (non sono sicurissimo) che ci voglia root..
esempio, io usando ES GESTORE FILE (gratis sul market), vado in TELEFONO / SYS / CLASS / MISC / SOUNDCONTROL / ..qui dentro trovi dopo le cartelle delle voci.. devi modificarne due. la prima è HIGHPERF_ENABLED clicchi su apri come "testo" e esegui con ES MODIFICA NOTE, e con tastiera togli lo "0" che dovrebbe esserci e metti 1, vai indietro e salvi; la seconda voce da odificare è VOLUME BOOST, apri sempre come "testo" e con ES MODIFICA NOTE. puoi metter qui 1, 2 o 3. io avevo messo 3 ma gracchia veramente troppo specie se ascolti musica con forti bassi, adesso ho messo 2 ed è veramente piacevole. le suonerie si sentono tranquillamente anche a distanza.
Grande dopo provo *_* cio le notifiche hanno un volume osceno di default roftl
Comunque volevo chiedervi un'altra cosa...ma a voi nella tastiera stock sono scomparsi i vari simboli sopra la prima fila di lettere? Cioè io con ICS avevo prima una fila con i simboli ( ! ? . ; , ecc) poi sotto le lettere...in quella riga con i simboli quando scrivevo una parola mi comparivano i suggerimenti del correttore automatico..mentre ora quella riga all'inizio è vuota e poi compaiono i sugerimenti...c'è modo di riavere quei simboli? Magari è un'impostazione che non vedo ? :)
edit: altra cosa...ora quando salvate una parola che non ha nel dizionario, dopo che avete premuto 2 volte sulla parola in quella famosa striscia grigia doe appaiono i suggerimenti, vi richiede anche a voi di confermare nella finestra successiva del dizionario?? T.T
-
Quote:
landroS2
è normale che nella cartella MISC io non abbia la cartella SOUNDCONTROL?