Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga..vedendo che ci sono diversi 3D sul nuovo JB voglio farvi una domanda qui...
Come facciamo per alzare un pò il volume del nostro altoparlante?
Ho installato Volume+ ma non mi funzia uff, è davvero basso il volume o_O
Prima avevo la CM9 con ICS 4.0 e andava alla grande, settato solamente con volume 9.. :o
-
Scaricati Volume Control +, io l'ho utilizzata perchè non sentivo più il suono del blocco schermo ed ora si...fidati e poi è gratis!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Scaricati Volume Control +, io l'ho utilizzata perchè non sentivo più il suono del blocco schermo ed ora si...fidati e poi è gratis!
Pensi che vada anche per il Gnex? o_O
-
Quote:
LeftyHernandez
quindi trunks0 come hai proceduto per avere JB?
in che senso? ho flashato la jb stock deoxed e mi ci trovo bene, ripristinato id e applicazioni con titanium e in poco tempo era come prima ma con jb, ottimo
Quote:
dado70
Ciao raga..vedendo che ci sono diversi 3D sul nuovo JB voglio farvi una domanda qui...
Come facciamo per alzare un pò il volume del nostro altoparlante?
Ho installato Volume+ ma non mi funzia uff, è davvero basso il volume o_O
Prima avevo la CM9 con ICS 4.0 e andava alla grande, settato solamente con volume 9.. :o
Quote:
dado70
Pensi che vada anche per il Gnex? o_O
domando anchio questo, cioè le suonerie non mi lamento troppo, ho volume+ pro e mi sembra di sentirle bene ma oggi ho usato per la prima volta il navigatore da quando ho istallato jb e la voce era insolitamente molto bassa nonostante avessi il volume settato al massimo, si può far qualcosa o dipende dalla rom e si può far poco?
-
Certo l'ho installata mezz'ora fa sul Nexus e prima non sentivo più il suono del blocco schermo, ora si sente, chiaramente non ai livelli di Iphone ma come prima insomma si!
@ trunks: quindi io magari tra un po' (senza fretta perchè ho letto che ancora ci sono bug con la fotocamera etc in JB) mi trovo il file della stock di JB, entro nel toolkit e faccio un wipe etc, poi flasho la JB stock e per recuperare programmi, sms, rubrica, foto etc come procedo?
-
Quote:
LeftyHernandez
Certo l'ho installata mezz'ora fa sul Nexus e prima non sentivo più il suono del blocco schermo, ora si sente, chiaramente non ai livelli di Iphone ma come prima insomma si!
@ trunks: quindi io magari tra un po' (senza fretta perchè ho letto che ancora ci sono bug con la fotocamera etc in JB) mi trovo il file della stock di JB, entro nel toolkit e faccio un wipe etc, poi flasho la JB stock e per recuperare programmi, sms, rubrica, foto etc come procedo?
toolkit? recovery vorrai dire...
-
Anzi, mettiamo che verso agosto ormai si è sicuri che in terminali yakyu sia disponibile la JB, se io rimetto tutto stock, poi mi prendo la JB via OTA poi posso ugualmente fare il passaggio con Titanium per ripristinare tutto? e la cartella dove me li salva è sotto quella col nome del programma?
-
Non lo fa anche il toolkit un wipe? non mi ricordo sinceramente...bon entro nella recovery e.....? poi ho scritto un'altra curiosità su se vuoi..;)
-
Quote:
LeftyHernandez
Non lo fa anche il toolkit un wipe? non mi ricordo sinceramente...bon entro nella recovery e.....? poi ho scritto un'altra curiosità su se vuoi..;)
toolkit intendi il programma per windows?
-