ciao,devo riportare il telefono alle condizioni di fabbrica,al momento ho il gnexus con root quindi bootloader sbloccato e rom jb,come devo fare per riportarlo ad ics nativo e bootloader bloccato?
grazie ciao
Visualizzazione stampabile
ciao,devo riportare il telefono alle condizioni di fabbrica,al momento ho il gnexus con root quindi bootloader sbloccato e rom jb,come devo fare per riportarlo ad ics nativo e bootloader bloccato?
grazie ciao
intanto un thx,sai dove posso scaricare ics 4.0.4 stock?
da qui se devi usare il toolkit https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT
Immagini di fabbrica "yakju" per Galaxy Nexus "maguro" (GSM / HSPA +) occhio devi scaricare questa
a in pratica....
Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)
per flasharla,devo usare il toolkit?
scusa le domande ma non l'ho mai fatto...ho flashato varia custom rom ma il ripristino mai....
ok adesso provo,quindi di mio non devo scaricare nulla....pensa a fare tutto il toolkit?
quindi installo il fw originale,tolgo il root e blocco il bootloader sempre tramite toolkit...
io l'immagine l'ho gia scaricate...solo che non so come metterla sul telefono....nel senso,come si flasha questo stock fw se il programma non lo fa...
devi metterla nella cartella di installazione del programma e dovrebbe fare..se il programma non lo fà flasha da recovery la stock 4.0.4 e con il toolkit levi root e bootloader sbloccato link [ROM] IMM76I rooted, ZipAligned, deodexed (stock) - xda-developers