Ma c'è una rom basata su jb 4.1.1 che abbia i toggles nella barra delle notifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma c'è una rom basata su jb 4.1.1 che abbia i toggles nella barra delle notifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Originariamente inviato da giannib
Mi puoi spiegare dove lo trovo? Grazie :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
lo trovi sul play store![]()
dome84 (13-07-12)
a.. pensavo che fosse qualcosa da xda.. ma nei commenti dicono che contiene pubblicità... è vero?
notification toggle NON contiene alcun tipo di pubblicità ed è il piu leggero ( in termini di memoria e di consumo di batteria, nullo a mio aviso )
Originariamente inviato da reddev94
Lo sto provando... :-) .. Non male.. Anche se magari la grafica delle icone potrebbe essere migliorata.. E il flash non funge.. Però vabbe.. Utile lo stesso![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus
per il flash e altre cose come accendere il gps senza che ti rimanda nelle impostazioni devi o scaricare cose aggiuntive oppure devi mobilitare dei file all'interno di cartelle di sistema...se vedi nelle faq dell'app c'è scritto tutto![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Lo sto usando anche io e confermo la leggerezza, ma preferirei un mod che intervenga direttamente nella SystemUI senza dover mettere una ROM AOSP (ho su la Sticky & Chewy JB e per un po' di tempo mi tengo questa che è praticamente una stock con alcuni miglioramenti). Aspettiamo e speriamo.