l'ho provata ieri e stamattina... una vera schifezza ora sono passato alla aokp black beam veramente bella
Visualizzazione stampabile
l'ho provata ieri e stamattina... una vera schifezza ora sono passato alla aokp black beam veramente bella
Ma oggi niente nightly? o_O
Chi l ha provata con kernel alternativi? Come va?
Visto che l avevo installata senza full wipe ieri sera ho dato una bella piallata e rimesso la cm10..
La batteria va meglio.. mi sembra sia più moderata come consumi ..
Ottima la fluidità..
Una cosa non ho capito: prima con le altre ROM navigavo in HTTPS con questa ho il seguente problema ..
http://img.tapatalk.com/5ff52613-b815-b77d.jpg
Perche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Riepilogo, per quanti interessati, che, sia la CM10, sia la CM9, non hanno nessun problema di batterie ne tantomeno di RAM (tra le altre cose, come detto e ridetto, la ram non deve essere libera, ma utilizzata il più possibile; l'avete pagata, perchè volete tenerla libera e inutilizzata?)
Per quanti hanno problemi con la batteria, consiglio ancora una volta, di installare "BetterBatteryStats" (gratuito su XDA) per verificare quale applicazione causa il consumo della batteria.
In linea generale, anche senza installare il programma indicato, per avere un'ottima durata della batteria, superiore addirittura alla rom stock e a qualsiasi altro kernel con funzioni "esotiche", seguite la seguente procedura:
Da Impostazioni - audio, nella parte bassa, sezione "sistema" disabilitate tutti i flag da "toni tastierino numerico" fino a "cambia traccia con tasti".
Vedrete che la batteria durerà molto di più.
Scusatemi se mi ripeto, ma leggere di continue prove con il kernl x,y,z, continuare a sentire di ram libera/occupata, di programmi aperti ecc. ecc. quando basterebbe documentarsi un attimo...
Ciao
Io non la penso come te !!! Se hai ram libera significa meno calcoli da fare per il cel o meno crash quando si intoppa. Ogni kernel ha le sue cartatteristiche ed è normale che i consumi variano. Tu dici che direi a fare più del kernel stock, bhe' allora dimostrarlo con qualche screen io non sono convinto di questa cosa
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Relativamente alla ram, quanto affermi, è dovuto al fatto che ti sei documentato, sei esperto in materia, oppure è semplicemente un tuo pensiero?
Relativamente ai consumi, non ho niente da dimostrare (se ne avrò tempo lo farò, ma non certamente perchè tu stenti a crederci).
Piuttosto tu, se sei interessato a consumi ottimali, e se vuoi ed hai tempo, puoi fare semplicemente la prova indicata.
Ma, da quanto affermi relativamente alla ram, penso che passerai il tuo tempo ad installare i vari kernel, piuttosto che i vari task manager del caso, per tenere la ram libera, piuttosto che fare una semplice prova.
Ciao
Io ho fatto vari test e devo dire che con la ram libera ho la riduzione del consumo... e di kernel ne ho provati tanti. Il migliore x me è il franco. Ho fatto anche diversi screen se vedi in forum ce ne sono diversi in varie discussioni
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Senza offesa, ma se sei convinto che, con la ram libera i consumi siano minori, oltre a quanto già detto, non ho altro da aggiungere.
Ciao