Ottimo domani la metto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottimo domani la metto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
secondo voi se la associo al franco kernel potrebbe migliorare??
Beh puoi provare..mal che vada quando flashi la nightly successiva non riflashi il kernel e torna quello stock cm10.
Alura, led di notifica offre la modifica dei colori e della velocitò di lampeggio delle notifiche universali, inoltre si può anche impostare un colore diverso per le notifiche delle chiamate e di altre applicazioni, come ad esempio messaggi e gmail.
Poi si possono mettere 5 scorciatoie, il meteo e i calendario nella lockscreen. puoi gestire i valori della luminosità automatica. mettere il conteggio delle notifiche. poi non saprei, se ti interessa qualcosa di specifico chiedi pure.
Comunque quando ci saranno aggiornamenti si può aggiornare ota da ROM manager da quanto ho visto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con il franco kernel va da dio e si può overcroccare fino a 1800 mhz, la batteria ora sembra un po meglio ma bisogna aspettare per averne una prova concreta
PS: avete notato che se andate su info del tel e cliccate tante volte sulla versione della cyanogenmod avrete l'Ester egg di jelly bean personalizzato cyano mentre se cliccate tante volte su quella di android avrete quello classico di jelly :D
Io lo tengo a 1350 mhz, non avevo impuntamenti nemmeno a 1200, ma l'ho alzato un pelino giusto per sfizio, 1800 mhz credo ciucci molta batteria.
Avevo detto qualche pagina fa che i temi per la cm9 non funzionavano, invece mi sbagliavo. Se applicandoli causano il crash della UI con relativa sparizione della navbar e della status bar basta scrollare su e giù qualche volta nel menu delle impostazioni e riappaiono.