Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
Per la versione stabile passeranno 3 anni...ancora nn c'é neanche per ics.
Non capisco perché gli ci voglia cosi tanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non credo sarà così stavolta.. Per la CM9 sono andati parecchio a rilento perchè da Gingerbread ad Ice Cream Sandwich è cambiato davvero molto ed era stata stravolta l'interfaccia grafica.. Con Jelly Bean, a detta dello stesso team CM, le cose andranno molto più velocemente soprattutto perchè i cambiamenti sono molto pochi rispetto al passaggio precedente.
-
V0.2:
-Camera ora funziona bene. Prima volta che si avvia prima galleria aperta per consentire a questa ap a fare tutta la cache dalle vostre foto. Dopo è possibile abilitare la fotocamera altrimenti primo tempo ci vorrà molto tempo per avviare la fotocamera.
-Videocamera di lavoro troppo
-NFC lavoro e tutto il resto dell'hardware
-Inserito il T9 per chiamare.
-Aggiunto Torch.
...
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
V0.2:
-Camera ora funziona bene. Prima volta che si avvia prima galleria aperta per consentire a questa ap a fare tutta la cache dalle vostre foto. Dopo è possibile abilitare la fotocamera altrimenti primo tempo ci vorrà molto tempo per avviare la fotocamera.
-Videocamera di lavoro troppo
-NFC lavoro e tutto il resto dell'hardware
-Inserito il T9 per chiamare.
-Aggiunto Torch.
...
Capisco il favore di riportare il changelog tradotto però... Tradurlo un po' meglio della traduzione di Google Translate? xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
AleW1S3
Capisco il favore di riportare il changelog tradotto però... Tradurlo un po' meglio della traduzione di Google Translate? xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando
Androidiani App
Ahah si ma chrome me lo traduce automaticamente e quindi.....comunque dovrebbero essere risolti i problemi alla fotocamera e all'NFC..
-
Che tu sappia ci sono altri problemi importanti da risolvere o è tutto ok??
-
Quote:
feffo90s
Che tu sappia ci sono altri problemi importanti da risolvere o è tutto ok??
La ROM va bene a funzioni almeno..non si lamentano su xda..ma non ha personalizzazioni..solo il kernel più recente .36
-
Scusate ragazzi...Non riesco a capire...Ma questa CyanogeMod 10 è ufficiale?
Nel senso perchè non fanno il sito con le Nightly e tutto il resto?
Forse anche con la 9 sono partiti con le release FEATURED e poi si passa alle Nightly?
Grazie :)
-
Quote:
Wolfnio
Scusate ragazzi...Non riesco a capire...Ma questa CyanogeMod 10 è ufficiale?
Nel senso perchè non fanno il sito con le Nightly e tutto il resto?
Forse anche con la 9 sono partiti con le release FEATURED e poi si passa alle Nightly?
Grazie :)
Perché ancora sono delle ROM di test..non sono nemmeno nightly pensa tu
-
comunque la jellybro cm10 based può essere un ottima alternativa euroskank
FINALMENTE SI POSSONO MODIFICARE I COLORIIII :D
-
Ragazzi aiutatemi a risolvere questi problema..anticipo che me l'ha fatto anche con la EOS..allora ho aggiunto il account mail di hotmail al telefono come faccio di solito..solo che ora ci mette una vita a caricare sulla scritta sincronizzazione senza riuscire a sincro nulla..non sò se il problema e di hotmail, avete qualche consiglio? È già successo a qualcuno?