Visualizzazione stampabile
-
può essere dovuto a problemi di server hotmail.. a me con i 2 account uno msn.com l'altro live.it sincronizzano bene.
domanda: che gapps hai installato sulla jellybro? non avrai messo quelli della EOS ? o invece questi? http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=198
in tal caso cancella il tuo account e reinseriscilo...
nuova jellybro 0716
Ho creato un nuovo thread per la euroskank jellybro .. è opportuno dividere dalla CM10
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ho installato quelle della jellybro..cioè penso che sono di questa ROM visto che ho preso il link nell'apposita discussione..ho già provato ma nulla non mi sincronizza..quella gmail si funziona bene
-
Quote:
giannib
Ragazzi aiutatemi a risolvere questi problema..anticipo che me l'ha fatto anche con la EOS..allora ho aggiunto il account mail di hotmail al telefono come faccio di solito..solo che ora ci mette una vita a caricare sulla scritta sincronizzazione senza riuscire a sincro nulla..non sò se il problema e di hotmail, avete qualche consiglio? È già successo a qualcuno?
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema con hotmail...ho riavviato e poi mi ha scaricato le email.
-
Giorno raga..sto aspettando questa mitica rom..hanno fixato il bug del volume basso del nostro Gnex o ancora nulla? o_O
-
Quote:
dado70
Giorno raga..sto aspettando questa mitica rom..hanno fixato il bug del volume basso del nostro Gnex o ancora nulla? o_O
la cm10 non ha mica il volume basso..anzi
-
Quote:
giannib
Quindi tu sei soddisfatto di questa CM10 sperimentale?
Ho visto che consigli di montarla (ho visto anche sul thread del volume JB scadente)...
Nessun bug di rilievo?
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Ciao Giannib..vedendo che addirittura é ancora una rom pre-nightly pensavo che quel bug ci fosse ancora :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfnio
Quindi tu sei soddisfatto di questa CM10 sperimentale?
Ho visto che consigli di montarla (ho visto anche sul thread del volume JB scadente)...
Nessun bug di rilievo?
;)
bè diciamo che la rom và...però i consumi sono più alti rispetto alla stock e soprattutto ad altre rom, però dal suo ha la possibilità di cambiare i colori come sulla cm9, e il volume è veramente alto se quello che t'interessa ;)
-
A me il volume interessa davvero tanto rotfl, grazie giannib
-
Sono in dowloading....Le gapps sono già dentro lo zip?