quoto con te..usate il programma android assistant e vedrete che il 99% dei programmi se inutilizzati vanno allo 0,00 % di utilizzo
Screenshot_2012-08-19-16-50-06.jpg
quoto con te..usate il programma android assistant e vedrete che il 99% dei programmi se inutilizzati vanno allo 0,00 % di utilizzo
Screenshot_2012-08-19-16-50-06.jpg
Ultima modifica di giannib; 19-08-12 alle 16:52
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Guarda, anche senza utilizzo di programmi, è un fatto di logica (purtroppo windows ha abituato le persone a ragionare in maniera errata):
volendo semplificare al massimo (ma il succo resta), la memoria può contenere informazioni oppure no, ma, in ogni caso, deve essere alimentata.
L'alimentazione necessaria alla memoria, non viene influenzata dal contenere o meno qualcosa; non è che, se la memoria è libera, gli viene tolta l'alimentazione e quindi c'è un risparmio di energia.
Di seguito il link ad un mio post, un po ironico, ma ritengo molto interessante, di qualche tempo fa:
https://www.androidiani.com/forum/le...uzionario.html
L'applicazione in oggetto è ancora molto valida ma, come viene detto nella sua guida in linea, NON certamente per liberare la memoria.
In ogni caso, per chi volesse approfondire l'argomento, e non parlare per sentito dire, oppure per prove empiriche che lasciano il tempo che trovano in quanto potrebbero essere influenzate da mille fattori, consiglio il seguente post:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Ciao
Ultima modifica di sagi; 19-08-12 alle 18:19
Valerius91 (19-08-12)
Uscito l aggiornamento..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao raga..come si fà a sapere di qualche changelog?![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Non ho capito se per fare l aggiornamento devo flashare anche le gapps .. e poi su xda ci sono pure le gapps cyano ma non so a che servono.. mi illuminate?
No, le Gapps non vanno reinstallate se stai facendo un aggiornamento.
Le Gapps di cui parli, a differenza delle standard, hanno alcune implementazioni relative alla fotocamera, ma presentano un problema di sync con picasa.
Puoi installare quelle che preferisci ma se non ti serve il sync con picasa, ti consiglio le cyano.
Per il problema di batteria di cui parlavi nell'altro thread, ti consiglio di installare Betterbatterystats (gratuito su xda) e verificare quale processo causa il drain della batteria.
Secondo me comunque, risolvi il problema della batteria semplicemente disattivando le voci che trovi nelle impostazioni audio,
sezione sistema (suoni lockscreen ecc.)
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uscita un altra cm10 datata 21..