Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ragazzi....consigliate di moddarlo 'sto telefono? :D
Avrei anche voglia di farlo, ma vorrei sapere se ne vale la pena....in particolare, mi sembra chiaro che eventualmente poi potrei tornare alla rom stock, ma dovrei scaricarla a parte per poi eventualmente reinstallarla vero? Cioè, eventualmente potrei proprio ribloccare il cellulare come appena uscito dalla fabbrica? E tutto questo non invalida la garanzia?
Un'altra cosa....aumentare la velocità minima/massima della cpu, influenza di molto la durata della batteria?
In sostanza, questa versione è già propnta per un uso quotidiano?
Grazie in anticipo a tutti :D
1. Sì
2.Sì
3.Sì
4.No
5.Dipende ( bisogna smanettare un po' prima di raggiungere il livello ideale)
6.Sì
-
Quote:
aledentone
Amo? Una al giorno?
Per piacere mi dici nelle impostazioni, info telefono, il NUMERO DI BUILD che utilizza la CM10.
Attualmente io uso ANDROIDME con base JRO03C.
GRAZIE!
-
Quote:
diodema
Per piacere mi dici nelle impostazioni, info telefono, il NUMERO DI BUILD che utilizza la CM10.
Attualmente io uso ANDROIDME con base JRO03C.
GRAZIE!
4.1.1 jr003l
-
Su questa build hai riscontrato i seguenti bugs:
1. se nelle applicazioni clicchi sull'orologio e poi sveglia riesci ad impostarla?
2. la galleria stock riesce a sincronizzare le foto su Picasa?
3. il volume delle chiamate vocali, dopo il riavvio del cell, improvvisamente ritorna al massimo senza alcun motivo oppure resta invariata l'impostazione che noi gli diamo?
-
Quote:
diodema
Su questa build hai riscontrato i seguenti bugs:
1. se nelle applicazioni clicchi sull'orologio e poi sveglia riesci ad impostarla?
2. la galleria stock riesce a sincronizzare le foto su Picasa?
3. il volume delle chiamate vocali, dopo il riavvio del cell, improvvisamente ritorna al massimo senza alcun motivo oppure resta invariata l'impostazione che noi gli diamo?
Per la prima domanda non ho riscontrato problemi, per le altre due non ti posso rispondere perchè non sincronizzo con picasa e non ho ancora provato il volume con le chiamate.
-
Consigliate di rimanere al kernel di cyanogenmod? O trinity o franco? Cosa dire?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Meglio kernel di cyano...
La tua galleria stock riesce a sincronizzare le foto con Picasa?
-
Sì!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pufforosso2
Ti risulta che il volume delle chiamate vocali, dopo il riavvio del cell, improvvisamente ritorna al massimo senza alcun motivo oppure resta invariata l'impostazione che noi gli diamo?
-
no restano normali, anche se poi io se setto tutte al massimo comunque!