Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledentone
nuovo aggiornamento rom!
Dove l'hai visto, scusa? o_O
Nei download c'è sempre la nightly del 21 come ultima.:)
-
Confermo e già scaricata la nuova nightly, sono passati dalla 821 alla 823 in un sol balzo rotfl
-
Quote:
Wolfnio
Con rom manager
-
Domanda stupida: visto che più o meno Jelly Bean è molto "simile" ad ICS quando si dovrà attendere per una CM10 stabile, lo so che non avete una sfera di cristallo ma mica bisogna aspettare altri 8 mesi? :o
-
Quote:
Wolfnio
Piccolo suggerimento..salvati questo link e ogni tanto dacci un occhio, io l'ho fatto rotfl
CM10LOG - Maguro
-
Quote:
ktuluworld
Domanda stupida: visto che più o meno Jelly Bean è molto "simile" ad ICS quando si dovrà attendere per una CM10 stabile, lo so che non avete una sfera di cristallo ma mica bisogna aspettare altri 8 mesi? :o
I driver sono diversi comunque non credo ci mettano altri 8 mesi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
aledentone
Con rom manager
OK...Ora è anche sul sito...:)
;)
-
Quote:
dado70
Ciao a tutti..2 domandine:
1) sapete quando troveremo la nuova bootanimation?
2) sono riuscito a trovare il file zip della nuova bootanimation da scaricare ma quando l'ho sostituito a quello di default all'accensione mi ha poi impallato il cell ad una schermata nera :o bisogna installarlo da recovery, voi avete provato?
io una volta cambiai la bootanimation semplicemente copiando lo zip nella giusta locazione...Niente recovery o altro...Cerca in rete per capire bene dove salvarlo...Se non funziona forse lo zip è corrotto...;)
-
Quote:
Wolfnio
io una volta cambiai la bootanimation semplicemente copiando lo zip nella giusta locazione...Niente recovery o altro...Cerca in rete per capire bene dove salvarlo...Se non funziona forse lo zip è corrotto...;)
Sì grazie, ora ho trovato in un altro forum ulteriori info, grazie ancora.. rotfl
-
ciao a tutti ma il sito delle gapps è offline ?? sono andato sul 3d su xda della cm10 e il link delle gapps non va...con l'occasione chiedo se qualcuno abbia quelle delle inverted gapps grazie