Visualizzazione stampabile
-
Giorno raga..come ho scritto ieri ho installato questa ma son dovuto tornare ad Eos3 perchè non riesco ad avere i permessi di root..(mi dice che non li ho, non riesco ad usare cose che necessitano di root o_O)
Nell'installazione di questo zip non c'è già il superuser? (Il mio Gnex è gia rootato ecc..!!!)
Per cui mi scarico il superuser dal play no? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Giorno raga..come ho scritto ieri ho installato questa ma son dovuto tornare ad Eos3 perchè non riesco ad avere i permessi di root..(mi dice che non li ho, non riesco ad usare cose che necessitano di root o_O)
Nell'installazione di questo zip non c'è già il superuser? (Il mio Gnex è gia rootato ecc..!!!)
Per cui mi scarico il superuser dal play no? :o
Hai visto se per caso il SU è da flashare separatamente con un altro zip? A volte magari non viene incluso nella ROM :)
-
Quote:
Nux
Hai visto se per caso il SU è da flashare separatamente con un altro zip? A volte magari non viene incluso nella ROM :)
Credo che sarà come dici tu a questo punto, per cui dove potrei trovarlo uno zip di superuser?
Ho provato a scaricarlo dal Play ma non fà assolutamente nulla o_O
-
... prova a riflashare la rom un altra volta e vedi che esce fuori !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma...a voi che l'avete provata risulta il superuser dentro? Ho provato a installare 2 volte ma da me non c'è dentro booooooh :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dado70
Ma...a voi che l'avete provata risulta il superuser dentro? Ho provato a installare 2 volte ma da me non c'è dentro booooooh :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
scaricalo e flashalo da cwm Goo.im Downloads - Downloading SuperSU-0.93-Busybox-1.20.2.zip
-
Oooooh sì grazie, 1 anima pia che mi dice da dove scaricarlo :-)
Ma a te giannib funziona? Nel senso che te lo 6 trovato già dentro?
-
Quote:
dado70
Oooooh sì grazie, 1 anima pia che mi dice da dove scaricarlo :-)
Ma a te giannib funziona? Nel senso che te lo 6 trovato già dentro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
con la eos si ma con la cyano10 no ;)
-
Grazie 1000 giannib, ora son riuscito, 6 un mito..
-
E' uscito il theme chooser CM10 e nessuno dice niente !?