Visualizzazione stampabile
-
se volete potete dare un'occhiata qui euroskank che ci sono tutte le varie versioni e ne aggiungono di nuove praticamente ogni giorno io sto scaricando l'ultima :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
se volete potete dare un'occhiata qui
euroskank che ci sono tutte le varie versioni e ne aggiungono di nuove praticamente ogni giorno io sto scaricando l'ultima :)
La batteria come va? Ho letto che è davvero pessima..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fracas
La batteria come va? Ho letto che è davvero pessima..
non so bisogna aspettare un po x vedere Cmq non è mai stato il punto di forza delle cyano :)
-
Quote:
Ti-gro
non so bisogna aspettare un po x vedere Cmq non è mai stato il punto di forza delle cyano :)
Grazie.. ultima cosa.. se metto su la euroskang poi posso passare a CM10 senza piallare tutto? Mi pare che con la CM9 fosse così..
-
Quote:
miseusegau
Ho guardato un po di video ma a me sembra meglio la aokp poice da dire che sono tutte simili e x qualcosa di buono bisogna aspettare ancora un po;)
inviato dalla aokp jelly bean power
Da cosa lo deduci ???... comunque io voglio metterla... qualcuno mi dice come va questa ultima versione ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
-
Quote:
fracas
Grazie.. ultima cosa.. se metto su la euroskang poi posso passare a CM10 senza piallare tutto? Mi pare che con la CM9 fosse così..
non credo xk queste sono ancora alfa, cmq basta che ti fai un bakup da recovery e poi ti ripristini i dati sulla cyano
-
Quote:
miseusegau
Da niente di particolare alfagard pero questa aokp mi piace e la batteria non va male con uso normale si riescono a fare anche 13 o 14 ore
Vabbé allora mi conviene aspettare che esce una versione seria !!!
-
Quote:
miseusegau
Io te la consiglio senza problemi x me gira molto bene e x essere all'inizio non ci si puo lamentare poi a breve usciranno molte migliorie....le aokp non deludono mai e comunque non ho trovato un bug ed e 3 giorni che la uso a bomba;)
Le aokp non mi sono mai piaciute perché hanno troppe personalizzazioni
-
Quote:
miseusegau
A be allora muoviti su altro genere
In che senso ??? Comunque io con la cm9 sono sempre stato ok
-
allora questa cyano 10 è fantastica, adoro l'alta personalizzazione che ti offre, non ho notato bug particolari se non che alcune voci nel menù impostazioni sono in inglese, la fluidità è buona ma migliorabile, dalle impostazioni è possibile overcloccarlo e io l'ho portato a 1350 mhz, veramente bella, stra consigliata per chi piace avere tante impostazioni e personalizzazioni, il volume è bello alto rispetto alla stock :)