Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Scarica rom manager poi vai su download rom e li trovi la cm10 con le inverted..e tutto il resto, rom ecc...;)
inviato dalla codename nightly√
grazie mille sarà un errore mio ma non riesco a trovare ne le gapps normali ne quelle inverted. mi potresti dire dove trovarle ?? ah non so se possa influire ma non ho la versione premium
-
come va la cm10 ?
è utilizzabile quotidianamente ?
se non sbaglio utilizza un suo kernel, va bene o sono meglio altri ?
la durata della batteria com'è rispetto alla rom stock ?
-
Quote:
thenet
come va la cm10 ?
La durata della batteria è ottima, io la uso quotidianamente senza problemi. Per il kernel è meglio il franco kernel :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
-
Quote:
pufforosso2
Ho l ultima nightly, qualche consiglio su come settare i colori del display? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sia in 'color multipliers' sia in 'color gamma', seleziona semplicemente cm setting e conferma.
Ciao
-
Quote:
ktuluworld
Domanda stupida: visto che più o meno Jelly Bean è molto "simile" ad ICS quando si dovrà attendere per una CM10 stabile, lo so che non avete una sfera di cristallo ma mica bisogna aspettare altri 8 mesi? :o
Per quanto mi riguarda, credo che le attuali nightly cm siano molto più 'stabili' di tante altre ROM che si autodefiniscono stabili ma non lo sono.
Non è che, se lo sviluppatore definisce la propria rom stabile, allora è ottima, diversamente no.
Dovrebbe essere così ma non lo è.
E non tutti hanno la stessa correttezza nel definire il proprio lavoro.
Ciao
-
Quote:
thenet
come va la cm10 ?
Come dicevo prima, l'attuale versione della cm10 è sufficientemente stabile per un utilizzo quotidiano.
Almeno alla pari (secondo me, di più) di tante altre ROM 'stabili'.
Per quanto riguarda il discorso kernel, credo che il migliore sia quello che i vari sviluppatori hanno inglobato nelle varie ROM che sviluppano.
Quindi cm10 con il suo kernel nativo... ottima durata della batteria ecc. ecc.
Ciao
-
grazie per la risposta sagi
quando andrò in ferie proverò questa rom, mi sono sempre trovato bene con le CM con altri terminali
-
Ragazzi....consigliate di moddarlo 'sto telefono? :D
Avrei anche voglia di farlo, ma vorrei sapere se ne vale la pena....in particolare, mi sembra chiaro che eventualmente poi potrei tornare alla rom stock, ma dovrei scaricarla a parte per poi eventualmente reinstallarla vero? Cioè, eventualmente potrei proprio ribloccare il cellulare come appena uscito dalla fabbrica? E tutto questo non invalida la garanzia?
Un'altra cosa....aumentare la velocità minima/massima della cpu, influenza di molto la durata della batteria?
In sostanza, questa versione è già propnta per un uso quotidiano?
Grazie in anticipo a tutti :D
-
Disponibile l'aggiornamento alla nightly 824 :D
-
Quote:
dado70
Disponibile l'aggiornamento alla nightly 824 :D
Amo? Una al giorno?
-
Quote:
Nectas
Ragazzi....consigliate di moddarlo 'sto telefono? :D
Avrei anche voglia di farlo, ma vorrei sapere se ne vale la pena....in particolare, mi sembra chiaro che eventualmente poi potrei tornare alla rom stock, ma dovrei scaricarla a parte per poi eventualmente reinstallarla vero? Cioè, eventualmente potrei proprio ribloccare il cellulare come appena uscito dalla fabbrica? E tutto questo non invalida la garanzia?
Un'altra cosa....aumentare la velocità minima/massima della cpu, influenza di molto la durata della batteria?
In sostanza, questa versione è già propnta per un uso quotidiano?
Grazie in anticipo a tutti :D
1. Sì
2.Sì
3.Sì
4.No
5.Dipende ( bisogna smanettare un po' prima di raggiungere il livello ideale)
6.Sì
-
Quote:
aledentone
Amo? Una al giorno?
Per piacere mi dici nelle impostazioni, info telefono, il NUMERO DI BUILD che utilizza la CM10.
Attualmente io uso ANDROIDME con base JRO03C.
GRAZIE!
-
Quote:
diodema
Per piacere mi dici nelle impostazioni, info telefono, il NUMERO DI BUILD che utilizza la CM10.
Attualmente io uso ANDROIDME con base JRO03C.
GRAZIE!
4.1.1 jr003l
-
Su questa build hai riscontrato i seguenti bugs:
1. se nelle applicazioni clicchi sull'orologio e poi sveglia riesci ad impostarla?
2. la galleria stock riesce a sincronizzare le foto su Picasa?
3. il volume delle chiamate vocali, dopo il riavvio del cell, improvvisamente ritorna al massimo senza alcun motivo oppure resta invariata l'impostazione che noi gli diamo?
-
Quote:
diodema
Su questa build hai riscontrato i seguenti bugs:
1. se nelle applicazioni clicchi sull'orologio e poi sveglia riesci ad impostarla?
2. la galleria stock riesce a sincronizzare le foto su Picasa?
3. il volume delle chiamate vocali, dopo il riavvio del cell, improvvisamente ritorna al massimo senza alcun motivo oppure resta invariata l'impostazione che noi gli diamo?
Per la prima domanda non ho riscontrato problemi, per le altre due non ti posso rispondere perchè non sincronizzo con picasa e non ho ancora provato il volume con le chiamate.
-
Consigliate di rimanere al kernel di cyanogenmod? O trinity o franco? Cosa dire?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Meglio kernel di cyano...
La tua galleria stock riesce a sincronizzare le foto con Picasa?
-
Sì!
-
Quote:
pufforosso2
Ti risulta che il volume delle chiamate vocali, dopo il riavvio del cell, improvvisamente ritorna al massimo senza alcun motivo oppure resta invariata l'impostazione che noi gli diamo?
-
no restano normali, anche se poi io se setto tutte al massimo comunque!
-
Ma il flash come torcia non funziona, concordate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
miseusegau
Solo la aokp ha la funzione torcia nei toogles ma delle volte si pianta...
inviato dalla stazione spaziale aokp√
Esiste un'applicazione per sopperire al problema? Cioè far accendere il led flash?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io uso Torcia scaricabile da play
-
Quando avevo la rom di stock usavo Power toggles, dove c era la possibilità di scegliere nel menu tendina un applicazione, così mettevo torcia e tutto funzionava!
-
Molto giochi come asphalt 6 fruit ninja e temple run dopo aver messo la Cynogenmod vanno a scatti, come mai? Come bisogna settare le impostazioni performance sulla Cynogenmod? Adesso ho solo messo frequenza max 1350
-
Quote:
gulp
Ma il flash come torcia non funziona, concordate?
https://play.google.com/store/apps/d...FyY2hsaWdodCJd
-
1 allegato(i)
Scaricata l'app (Search Light) , ma come puoi vedere comunque non riesco a selezionare dal menu la voce "torcia LED". Come mai?Allegato 21533
-
Quote:
diodema
Scaricata l'app (Search Light) , ma come puoi vedere comunque non riesco a selezionare dal menu la voce "torcia LED". Come mai?
Per forza non c'è .. quella è una funzione che ancora il team deve implementare , c'è la voce ma manca il motore..
Ti devi accontentare dell'icona sul desktop.. non sarà mica questo il problema..
-
Pensavo fosse solo un mio problema.
-
Quote:
Gynlemon
https://play.google.com/store/apps/d...FyY2hsaWdodCJd
Installata..
Build cm-10-20120825 - NIGHTLY JRO03L
Come al solito la cosa che spicca sono 2
Audio Generale e in chiamata Ottimi ( non come la stock per intenderci ) e i soliti colori splendidi
Segnale wifi e 3g Ottimi
menu abbastanza personalizzabile
sistema veloce
Fotocamera funziona
Browser di default veloce
Flash Led (io uso Search Light) funziona
Tapatalk funziona
Galleria funziona
Ora i test Batteria.. particolare che ci tengo molto .:)
Fai sapere Gyn soprattutto per la batteria .. ;)
-
Quote:
giannib
Fai sapere Gyn soprattutto per la batteria .. ;)
La sto marcando stretta.. ;) sai che è quella che mi farebbe propendere la scelta..
Comunque come prima pagina e vari riferimenti siamo proprio scarsi qui... essendo che sono appena uscite converrebbe fare un nuovo thread..
o quanto meno modificare il primo.. no?
-
Confermo... un po' bruttino!
-
5 allegato(i)
Allegato 21548Allegato 21549Allegato 21550Allegato 21551Allegato 21552
io ho istallato e provato sul mio galaxy gio android 4.1.1 (prima aveva ics), a mio parere è cambiato pochissimo e poi l'app della fotocamera non funziona. il volume sembra un pò + alto e metto qualche screenshoot
-
Qui siamo nella sezione del Nexus.. non è che sei andato lungo e sei entrato nella porta sbagliata??? :)
-
@Gyn siamo due patiti per la cyano, come ti trovi con questa cm10??:D
-
Quote:
djdido
@Gyn siamo due patiti per la cyano, come ti trovi con questa cm10??:D
Secondo te? https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html :p
-
Si continua QUI viste le nuove versioni ed il mancato aggiornamento del 3d