Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Uscita un altra cm10 datata 21..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Link please
edit: trovato.
a chi interessa:
http://get.cm/?device=maguro&type=nightly
-
Quote:
wifi71
ho gia' tolto TUTTE le voci.. ma cambia ben poco..
Installa l'applicazione che ti avevo indicato, aspetta almeno un paio di ore e scoprirai il processo che causa il problema alla batteria.
Con l'ultima ricarica ho fatto circa 26 ore.
Ciao
-
Quote:
dado70
Ciao raga..come si fà a sapere di qualche changelog? o_O
Per il changelog puoi far riferimento al seguente link:
CM10LOG - Maguro
Ciao
-
..
-
Quote:
sagi
Installa l'applicazione che ti avevo indicato, aspetta almeno un paio di ore e scoprirai il processo che causa il problema alla batteria.
Con l'ultima ricarica ho fatto circa 26 ore.
Ciao
Installata la 1.9.xda ma come la setto o leggo ? Grazie del tuo aiuto
-
Quote:
wifi71
Installata la 1.9.xda ma come la setto o leggo ? Grazie del tuo aiuto
Prova ad impostare "partial wakelocks" e "since unplugged".
Così avrai l'elenco, da quello che consuma di più a quello che consuma di meno, dei processi
Ovviamente ti conviene fare il controllo dopo un po di ore che lo hai installato.
Comunque qui siamo OT, se hai bisogno contattami in privato.
In ogni caso cerchiamo di sfatare che la CM10 consuma la batteria più delle altre rom.
CIao
-
Quote:
sagi
Grazie sagi...
-
Quote:
sagi
Prova ad impostare "partial wakelocks" e "since unplugged".
....
In ogni caso cerchiamo di sfatare che la CM10 consuma la batteria più delle altre rom.
CIao
Guarda che mi trovo molto bene con cm10 e non ho detto che consuma più delle altre .. avevo detto che non mi convinceva del tutto.. ma se oramai ce l ho da diversi giorni un perche ci sara:);)
-
Quote:
wifi71
Guarda che mi trovo molto bene con cm10 e non ho detto che consuma più delle altre .. avevo detto che non mi convinceva del tutto.. ma se oramai ce l ho da diversi giorni un perche ci sara:);)
Scusami, non mi riferivo a te.
Dicevo in genere... ho sbagliato scrivendo, una mia considerazione, quotando un tuo messaggio, ma era in senso generale.
Ciao
-
Domandina infantile ;-)
Si può chiedere al sig. CM10 di aggiornare la bootanimation con cyanogenMod 10?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App spaparanzato sul lettone
-
problemi noti di queste ultime nightly?
-
Quote:
dado70
Domandina infantile ;-)
Si può chiedere al sig. CM10 di aggiornare la bootanimation con cyanogenMod 10?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App spaparanzato sul lettone
Dovrebbe arrivare a breve l animazione cm10.. in rete si trova una prew su YouTube
-
Quote:
zackpack
problemi noti di queste ultime nightly?
Al momento non ne ho trovati..
-
Quote:
wifi71
Al momento non ne ho trovati..
La stai usando con Kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da wifi71
Dovrebbe arrivare a breve l animazione cm10.. in rete si trova una prew su YouTube
Aspetto con ansia :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Stock, trinity e franco.. ma preferisco franco mileston
Problema con l ultima build é il funzionamento random di lightflow...
-
Ma sta migliorando riguardo ai consumi?
-
E' possibile aggiornare la prima pagina con link, changelog e tutto il necessario? :)
Grazie ;)
-
È possibile aggiornare senza perdere i dati?cioè vorrei passare a una versione più recente, ma se devo perdere tutti i dati mi tengo quella che ho.... Tanto alla fine non cambia più di tanto...
-
Quote:
tumulo97
È possibile aggiornare senza perdere i dati?cioè vorrei passare a una versione più recente, ma se devo perdere tutti i dati mi tengo quella che ho.... Tanto alla fine non cambia più di tanto...
Tra una nightly (stessa versione però) e l'altra non perdi o dati.
Inviato in Technicolor©
-
Quote:
Wolfnio
E' possibile aggiornare la prima pagina con link, changelog e tutto il necessario? :)
Grazie ;)
Purtroppo penso lo possa fare solo l'autore del thread.
CIao
-
Quote:
giannib
Ma sta migliorando riguardo ai consumi?
La Cyanogen, se gestita correttamente, non ha mai avuto problemi di consumi e la CM10, ultima arrivata, a tal proposito va ancora meglio per quanto mi riguarda.
Ciao
-
Quote:
sagi
La Cyanogen, se gestita correttamente, non ha mai avuto problemi di consumi e la CM10, ultima arrivata, a tal proposito va ancora meglio per quanto mi riguarda.
Ciao
Che personalizzazioni sono funzionanti per ora? Toggle nella status bar? Qualche utilità?
-
Quote:
Valerius91
Che personalizzazioni sono funzionanti per ora? Toggle nella status bar? Qualche utilità?
Si, i toggle sono gestiti, gestione dei colori, profili, statusbar, temi, governor ecc ecc.
Ciao
-
Si puo personalizzare la navbar con i colori , la dimensione, un po cm succede sulle aokp ?
-
Quote:
himotep
Si puo personalizzare la navbar con i colori , la dimensione, un po cm succede sulle aokp ?
Penso di no..nelle altre cyano non c'era..peccato!
-
Ho l ultima nightly, qualche consiglio su come settare i colori del display? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pufforosso2
Ho l ultima nightly, qualche consiglio su come settare i colori del display? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova 0.74 , 0.74 e 1
-
Ciao a tutti..2 domandine:
1) sapete quando troveremo la nuova bootanimation?
2) sono riuscito a trovare il file zip della nuova bootanimation da scaricare ma quando l'ho sostituito a quello di default all'accensione mi ha poi impallato il cell ad una schermata nera :o bisogna installarlo da recovery, voi avete provato?
-
-
Quote:
aledentone
nuovo aggiornamento rom!
Dove l'hai visto, scusa? o_O
Nei download c'è sempre la nightly del 21 come ultima.:)
-
Confermo e già scaricata la nuova nightly, sono passati dalla 821 alla 823 in un sol balzo rotfl
-
Quote:
Wolfnio
Con rom manager
-
Domanda stupida: visto che più o meno Jelly Bean è molto "simile" ad ICS quando si dovrà attendere per una CM10 stabile, lo so che non avete una sfera di cristallo ma mica bisogna aspettare altri 8 mesi? :o
-
Quote:
Wolfnio
Piccolo suggerimento..salvati questo link e ogni tanto dacci un occhio, io l'ho fatto rotfl
CM10LOG - Maguro
-
Quote:
ktuluworld
Domanda stupida: visto che più o meno Jelly Bean è molto "simile" ad ICS quando si dovrà attendere per una CM10 stabile, lo so che non avete una sfera di cristallo ma mica bisogna aspettare altri 8 mesi? :o
I driver sono diversi comunque non credo ci mettano altri 8 mesi...
-
Quote:
aledentone
Con rom manager
OK...Ora è anche sul sito...:)
;)
-
Quote:
dado70
Ciao a tutti..2 domandine:
1) sapete quando troveremo la nuova bootanimation?
2) sono riuscito a trovare il file zip della nuova bootanimation da scaricare ma quando l'ho sostituito a quello di default all'accensione mi ha poi impallato il cell ad una schermata nera :o bisogna installarlo da recovery, voi avete provato?
io una volta cambiai la bootanimation semplicemente copiando lo zip nella giusta locazione...Niente recovery o altro...Cerca in rete per capire bene dove salvarlo...Se non funziona forse lo zip è corrotto...;)
-
Quote:
Wolfnio
io una volta cambiai la bootanimation semplicemente copiando lo zip nella giusta locazione...Niente recovery o altro...Cerca in rete per capire bene dove salvarlo...Se non funziona forse lo zip è corrotto...;)
Sì grazie, ora ho trovato in un altro forum ulteriori info, grazie ancora.. rotfl
-
ciao a tutti ma il sito delle gapps è offline ?? sono andato sul 3d su xda della cm10 e il link delle gapps non va...con l'occasione chiedo se qualcuno abbia quelle delle inverted gapps grazie