però il boot è davvero orrendo, ricordo che ho installato l'ultima disponibile euroskank
Dovremmo fare un sondaggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
Io la trovo molto fluida la cm10, ora la sto provando con il leankernel dato che il kernel cm10 fa ciucciare parecchio sembra, vediamo un po come va così.
A me come personalizzazione va benissimo la cm10, una volta che ho i toggles con una buona grafica e l'orologio centrato sono a posto.
Inoltre ha un volume altissimo. Con la stock quasi non sentivo gli sms se avevo il telefono in tracolla, mentre ora anche se lo lascio in giro per casa lo sento sempre.
Mi state convincendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
L'unica cosa oscena è la bootanimation, cambiata subito con quella orginale di JB che mi piace molto.
Adesso non vedo l'ora che i themers aggiorneranno o sforneranno qualcosa di figo per il theme chooser di JB, ne ho provati 2 vecchi ma andava in crash la UI.
Ho visto che è uscita la liquid, magari dopo faccio un backup e faccio un giro con quella.
Ma so già che tornerò indietro.
Io la penso come alfagard, le aokp hanno troppe personalizzazioni che non userei mai. preferisco meno personalizzazioni che mi interessano e basta.
Ho cambiato idea, non flasho la liquid. Non ha la gestione del led di notifica mi pare, un'altra cosa utile nella cm10 che non avevo menzionato prima.
la liquid è un'altra rom che hanno appena sfornato in versione alpha, la versione ICS non era male, però essendo alpha e avendo alcune caratteristiche mancanti ho cambiato idea e rimango fedele al cm10