ma dove le trovo quelle aggiornate, queste sono state messe in uno dei post precedenti
è possibile cambiare la visualizzazione dei contatti e sms e mettere quelli con sfondo nero.per capirci meglio l'icona dei messaggi è blu.grazie
va bene al momento lascio queste.
Quale kernel è compatibile con questa rom, vorrei aumentare un pò la frequenza del processore, dalle impostazioni ho visto che non è possibile farlo, quindi volevo cambiare il kernel ma non ho capito se c'è differenza fra quelli fatti per la 4.0 e la 4.1
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Diciamo che sono un pò inesperto, è la 3 rom che metto e ho usato solo il kernel franco ad oggi, non vorrei sbagliare ad installare un kernel sbagliato, a me interessa portare il processore a 1320 (se non ricordo male) non voglio spremerlo eccessivamente, quindi puoi consigliarmi uno dei kernel che hai provato e che non dia problemi?
GALAXY NEXUS
sono andato su xda e guardando le specifiche del franco kernel dice che è compatibile con la verisone JB entrando nel download mi dà il più aggiornato r-196 ho capito bene? posso installarlo?
se non ricordo male si fa un wipe partition e un advance/d.cache giusto? perchè ieri non ricordo dove dicevano che si poteva installarlo direttamente senza fare i wipe, qual'è la giusta procedura?
GALAXY NEXUS
gianni... goomanager non ti dice di aggiornare le gapps del 17 Luglio?![]()
ah ok ricordavo male.
Sempre guardando il kernel franko, c'è quello milestone 4 e il nightilies, il primo è la versione r220 e il secondo r-196 io devo mettere r-196, giusto?
scusa se faccio 3000 domande ma come dicevo ancora non sono pratico e vorrei evitare di fare errori.
grazie per la pazienza e aspetto conferma per installarlo.
GALAXY NEXUS