Quando lo installi, dopo ti riporta alla pagina web? su impostazioni browser avanzate hai attivato il plug-in Attiva plug-in si sempre attivo?
Visualizzazione stampabile
il flashplayer funziona solo con browser stock... con dolphin non va, puoi attivare tutti i plug in che vuoi ma non funzionerà...
Ma a cosa vi serve il flashplayer, davvero ne avete ancora la necessità? Io ho installato per curiosità il pacchetto ma francamente il flash non mi è mai servito e mai mi servirà... per quanto mi riguarda è inutile, crea problemi al telefono spesso e volentieri, consuma parecchia batteria quando i siti lo usano sul serio. Io sono felice che si stia estinguendo... programmato veramente male.
Ahahah, Gyn rotfl
Comunque Youpopcorn rotfl funzionava anche senza... stanno passando ad HTML5 :D
Grazie a tutti x le risposte. Ho constatato nei settaggi del dolphin, c'è una voce chiamata plugin settato su spento, se lo si clicca il programma stesso avvisa che non è possile attivarlo in quanto fa crashare il browser, che non è più supportato causa il passaggio ad HTML5.
Col browser stock funziona ma il cellulare non resta acceso durante la riproduzione ma va in stanby per inattività.
E' uscita la > Fitsnugly del 16 ottobre < :
Novità/changelog:
Spoiler:
io ho da parecchio flash player 11.1.115.12 e funziona perfettamente se volete vi metto l'apk
Ciao a tutti
ho appena flashato la rom 20121016 , vengo dalla CM10 20121015
le "Cherry picks and other modifications" che trovo in prima pagina cosa sono? devo installarle?
Comunque domani la provero', se la durata della batteria e' come quella della CM10 siamo a cavallo , CM10 + nav bar piccola , uno spettacolo