Vuoi gli sfondi cyano 10? Eccoli! http://db.tt/9Lu1zisb installi l'apk normalmente e trovi la categoria sfondi cyanogen tra le categorie d sfondi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vuoi gli sfondi cyano 10? Eccoli! http://db.tt/9Lu1zisb installi l'apk normalmente e trovi la categoria sfondi cyanogen tra le categorie d sfondi
1993Simo1993 (22-07-12),giannib (20-07-12)
Visto che hanno aggiunto i toggles ho deciso di fare un nandroid della eos e flashare la cm10.
Che dire, già è fluido JB stock, ma questa mi sembra molto più fluida, altro che burro!
Mi mancano già i toggles in basso della eos, molto più comodi nell'utilizzo con una mano, anche se questi sono esteticamente più belli.
Visti i vostri commenti negativi sulla batteria incrocio le dita.
La terrò in test molto volentieri purchè la batteria non mi abbandoni a metà giornata :o
la cm10 ancora è in sviluppo e non si può considerare nemmeno una nightly anche se funziona tutto..la batteria è un pò bassa rispetto ad altre rom..per tornare alla stock puoi tranquillamente flashare lo zip della rom JB molto facile da reperire.. fai un super wipe prima di tornare alla stock![]()
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
se intendi l'immagine ufficiale google di JB ancora non c'è...se vuoi quella zip eccola [ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed (7/10/12) - xda-developers
è takju però..se la vuoi yakju metti la 4.0.4 tramite toolkit e dopo qualche minuto hai l'avviso dell'aggiornamento![]()
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
new build!!!
È da 3 ore che provo questa ROM abbinata al trinity kernel. Inizialmente trovavo il volume basso come quello stock ma poi mi sono dovuto ricredere. Ho trovato però 2 bug nell'ultima versione.
- la luminosità automatica o non funziona o è impostata con livelli di luminisità bassissima perché io non ci vedo quasi niente
- quando cambio frequenza massima dopo un po o dopo un riavvio torna alla standard di 1200mhz mentre governo e frequenza minima restano quelli stabiliti da me.
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido