Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima nightly non funziona la connessione dati!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Quale? Quella del 27/11 ?
Edit...a me funziona tutto e ora ce la % batteria....;)
inviato da ...ciaooo mi chiamo mariooo
Scusa il ritardo.
Oggi hanno rilasciato 2 rom e la prima era piena di bug! Questa moooolto meglio :-)
-
Ma attualmente questa rom, a livello di personalizzazioni cosa offre? non c'è un changelog esaustivo
-
c'è la personalizzazione del led ed è ricompresa la mod dei quick toggles?
-
Quote:
miseusegau
Montata la nightly del 28...su 4.2.1...;)
Ma non ho capito, hai messo la nightly sulla 4.2.1 stock o la nightly del 28 è basata su 4.2.1? o_O
-
Quote:
Strat
Ma non ho capito, hai messo la nightly sulla 4.2.1 stock o la nightly del 28 è basata su 4.2.1? o_O
Immagino intenda entrambe le cose :)
Comunque per il momento mi ci sto trovando molto bene!
-
Quote:
ishter86
Immagino intenda entrambe le cose :)
Comunque per il momento mi ci sto trovando molto bene!
Ah.. quindi intendi che la nightly del 28 è basata su 4.2.1? mmm mi pare strano visto che la 10.1 che dovrebbe essere su 4.2 non è ancora ultimata... ma scusa che versione ti dà in info del telefono?
vedrai sei sulla 4.1.2... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Strat
Ah.. quindi intendi che la nightly del 28 è basata su 4.2.1? mmm mi pare strano visto che la 10.1 che dovrebbe essere su 4.2 non è ancora ultimata... ma scusa che versione ti dà in info del telefono?
vedrai sei sulla 4.1.2... ;)
4.2.1
Allegato 35284
Edit: Purtroppo essendo niubbo qui su questo forum non la posso postare in altro modo, prova a vedere su i47 . tinypic . com / 2zje26t .png
-
Quote:
miseusegau
Dalla 28/11 la euroskank e' su 4.2.1...io ho quella.
Adesso una domandina... io ho un comandamento che seguo da quando bazzico con android... non avrai altra ROM al di fuori che cyano... attualmente ho la cyano nightly del 24/11. Per provare questa euroskank... c'è qualche passaggio particolare o faccio come di consueto, scarico da rom manager (ho la premium) e installo facendo fare tutto in automatico comprensivo di solo wipe dalvik cache? E sopratutto, visto che a breve esce la cyano 10.1, anche per il procedimento inverso solita procedura? Thankssss
-
Quote:
Strat
Adesso una domandina... io ho un comandamento che seguo da quando bazzico con android... non avrai altra ROM al di fuori che cyano... attualmente ho la cyano nightly del 24/11. Per provare questa euroskank... c'è qualche passaggio particolare o faccio come di consueto, scarico da rom manager (ho la premium) e installo facendo fare tutto in automatico comprensivo di solo wipe dalvik cache? E sopratutto, visto che a breve esce la cyano 10.1, anche per il procedimento inverso solita procedura? Thankssss
euroskank ha compilato la cm10.1 come si trova oggi, l ho fatto anch io... se se su cyano 4.1.2 e passi a quella ti perdi la baseband nuova, io farei bakuo, flash della stok 4.2.1 come da guida gynlemon in rilievo, poi le rom euroskank o quella ke vuoi e recovery twrp.