Ragazzi come si comporta questa ROM? A batteria come siamo messi? Grazie...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si comporta questa ROM? A batteria come siamo messi? Grazie...:)
Io sono ancora con una rom 4.1.1, al momento non ho fretta di flashare ma cmq la 4.2 aggiunge cose che mi piacciono, non flasho spesso come penso si sia capito quindi volevo chiedere se questa rom sia senza problemi e usabile tranquillamente come rom daily o è meglio che aspetto la cm ufficiale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalbè io la consiglio anche come rom giornaliera :) flashata un paio di giorni fà e nn ho riscontrato nessun problema ;) unico neo (ma parlo solo per me) un consumo maggiore di batteria del 10% dalla rom stock e qualche chiusura involontaria del browser quando sto navigando per i vari siti. (capitato un paio di volte ma ho preferito menzionarlo)!! Però resta sempre una cyano e anche se nn ufficiale resta sempre la migliore :cool:
Che mod ha questa rom? A me interessano principalmente il Quick settings, personalizzazione del led e modifica della navbar
E' una Pre release di Cyano10.1 con aggiunta delle cherry picks (chicche che la cyano10 aggiungerà in seguito o mai aggiungerà) ...come rom va bene è fluida e stabile anche se ancora molto acerba ovviamente in termini di personalizzazioni, di quello che cerchi c'è tutto tranne la modifica della navbar sia come cambiamento dei softkeys che come ridimensionamento degli stessi
Aaaaallora... ho scaricato proprio ora la nightly di ieri..io ora come ora ho la cm10 ufficiale e mi trovo splendidamente. Prima cosa (provenendo da un sgs1 che ha la possibilità di inserire la sd esterna), quando faccio il wipe data cosa mi elimina?? solo le apps e le configurazioni varie o anche musica/foto ecc? tanto per sapere scusate. Poi, quanto ha di android 4.2 questa rom? lockscreen/toggles/gapps/fotocamera di android 4.2 ci sono tutti? ripeto scusate le domande magari banali ma non vorrei far minchiate soprattutto per quel che riguarda il wipe.
Se usi la recovery cwm puoi fare il wipe data tranquillamente perché solo il format sd card ti cancella la memoria del telefono dove hai i tuoi dati mentre con la twrp non devi fare il wipe data altrimenti ti cancella tutto...come rom è buona la sto usando da un paio di giorni anche se rispetto alla cm10 noto un maggior consumo di batteria...
Ok grazie. Comunque, cavolo..se consuma più della cm10 è grave..la rom stock 4.2 so che dura un bel po la batteria. Ad uno che conosco che lo usa tanto dura una cosa come un giorno e mezzo se non di più. Con la cm10 fatico ad arrivare a sera se lo uso tanto. Non so se fare sto cambio o aspettare la 10.1 definitiva ufficiale :'(
Io dopo due giorni ho notato un consumo maggiore però ho la nightly del 3...magari fai un backup della rom attuale e prova l'ultima nightly...