Ma secondo voi Fitsnugly seguirà la release "M" o sempre le nightly ? E' uscita da poco la rom custom dell'11 settembre...
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi Fitsnugly seguirà la release "M" o sempre le nightly ? E' uscita da poco la rom custom dell'11 settembre...
Lui segue sempre il Gerrit Code Review..
Io sono con la Nightly ufficiale di oggi.. provala questa euroskank.. male non fa.. ;)
Fitsnugly non risponde ai miei twitter.. va bene che è impegnato però che ci voleva a risp un attimo per quella storia della navbar.. non le scarico più per principio le "sue" rom :O ihihih :p... la M1 è una bomba, funziona alla perfezione... rimango sulle rom official altrochè! Quelle di fitsnugly erano piene di sporcature che alla fine inficiavano il funzionamento della notifica led spesso e volentieri, invece questa M1 è più affidabile. Io non mi faccio tentare dalle novità che porta la nightly di oggi, si aggiorna una volta al mese... (e vai di 3 wipe), no ogni benedetto giorno! La batteria mi dura mooolto di più con la M1 non so se è per il fatto che ho anche tolto viber ma dura veramente tanto!
Viber: Vipera rotflrotfl sul Nexus mai avuta e mai l'avrò.. sul Black la installai e la buttai per non installarla più!!
Mettila pure per orgoglio suo di Fitsnugly.. come dire.. ti piacciono le mie ciliegine?? devi comprare tutto il cestello.. :D
Ma si.. si vive anche senza quelle 2 minchiate..
Ahahahahaha mi hai fatto morire dal ridere, sei troppo forte ;)
Confermo Viper la dovevano chiamare, succhia come una vipera :bd: ..va bene che il kernel della Cyano M è superottimizzato e consuma molto meno rispetto alle precedenti, ma viber ci metteva il suo di sicuro! Ora sono arrivato alle 23.30 con quasi 15 ore totali e 3 ore e 50 di display acceso, mai visto sul mio nexus! Per me è tanto... con la mugen da 2000 mah quando mi arriva sarò a posto definitivamente! Yeah!
Ahahah vero vuole che prendi tutto il cesto di ciliegie e io per ripicca non gliene prendo neanche una :p ... ho capito una cosa fondamentale ... meglio rimanere alla official, zero problemi! A parte la registrazione dei video rosa confetto che spero sistemeranno...
Sai che alla fine mi sono abituato anche senza personalizzazione della navbar? Tanto cambiava poco... del resto quando cliccavo sul tasto menu la tendina si apriva sempre in corrispondenza del "vero" tasto touch menu, per cui...capirai...
W la Cyano, il primo amore :favorite: non si scorda mai
Build of fitsnugly cm-10-20120913
[Common]
* FileManager
* system/bluetooth: Properly parse the bluetooth MAC
[Framework]
* Lockscreen: Move weather request into thread
[Settings]
* Add Center Clock
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
* Lockscreen: Add clock alignment
* Statusbar: Clock right/center/off
[Apps]
* Browser: Add fullscreen toggle to menu
* Camera: Add burst mode (up to 20 shots)
* Camera: Add JPEG Quality settings
* Camera: Add volume key to control the zoom in/out
* Contacts: Allow full theming via theme chooser
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
* Mms: Add the option to change the soft keyboard type when composing messages
* Mms: Add group threading
* Mms: Allow full theming via theme chooser
* Phone: Clean up Advanced settings strings and layout
* Phone: Option to not lock automatically when a call ends
* Phone: Add in call proximity sensor option
* Trebuchet: Fix shortcut intent when using less than 3 homescreens
Come si disattiva il sensore di prossimita' durante le chiamate?
La uso da due mesi, ora ha seri problemi di lag e si blocca spesso, ogni tanto perde completamente il collegamento alla rete per una decina di secondi...
Sei in grado di rispondere all'utente vidaqui73? io da un pò che non provo questa rom..
Per un problema che ho al sensore infatti, mi servirebbe una ROM anche ICS in grado di disattivare il sensore..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccolo arrivato.. proprio te si cercava! ;)
Ciao, Gyn, ti sono mancato? :p Sto testando vari kernel...
Una cosa strana lo sai che ho dovuto rimettere su la rom di fitsnugly ? Non so perchè ma è l'unica con la quale non mi crasha l'app calcolatrice, boh... di tutti gli altri addobbi che ha non me ne faccio nulla, alias rimpicciolimenti della navbar..ecc...
Ecco perchè ho potuto risp a quella domanda, ho su quella rom per ora...
P.S. Per fortuna io non rientro nel mese di produzione incriminato per il sensore di prossimità.. il mio è di giugno 2012...
A me la voce dice "keep proxymity sensor on" do not turn off the proximity sensor during calls using a hedset
Ed ho visto che ho lo flaggo ho meno, il sensore funziona.....io vorrei che non funzionasse....Nel flash della rom oltre ai 3 wipe magari ce altro da sapere o da installare?
Dicembre 2011 ... :p
Si ma ti dice di non disattivarlo solo se usi le cuffie "headset" ... tu usi le cuffie ?
Ora lo testo e ti faccio sapere se funziona nel mio cell...
:p;)
Edit:
vidaqui73 ho provato, purtroppo non funziona l'opzione di disattivazione... forse lo sistemeranno più in la'...proprio non funge... mi spiace :(
[Common]
* FileManager
* Tuna: Add zRam support
* Tuna: Boot animation optimizations
[Framework]
[Settings]
* Statusbar: Clock right/center/off
* NavigationBar: Custom height
* Allow airplane/sound toggle in power menu
[Apps]
* CMUpdater: Added download completed notification
* Contacts: Let the T9 dialer search through nickname and company
* Mms: Add group mms threading
La classica Cyanogen10 con l'orologio centrale e la navbar piccola, insomma tutto quello che volevo da tempo, dalla vecchia m1 insomma :-)
Che dire, fantastica
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Simone è da tanto tempo che ne parlavamo ... ti era proprio sfuggita... beh meglio tardi che mai... goditela ;)
@gyn
ma questa rom ha un cmupdater apposito che cerca gli aggiornamenti di questa rom??
vorrei flashare questa per avere la navbar più piccola
@Gyn
Vero ;) ... io sono fiero di aver seguito assieme a Gyn e a tutti Voi questa CM10 dall'inizio sia con che senza "ciliegine", veramente un mondo a parte, favolosa, pensare di ritornare a stock è mera utopia. O cyano10 oppure niente Nexus o_O rotfl
* CMUpdater: Added download completed notification
L'ha incluso ma per CM10.. e poi provala.. mal che vada ritorni semplicemente alla CM10 con i 2 soliti wipe.. insomma fai finta che provi una M2
@ Alke
Io che ho detto appena avevo sentito dell'aggiornamento a 4.1.2 stock... manco lo prendo in considerazione , perchè farà prima CM .. ;)
Infatti avvolte funziona meglio goomanager.. visto che chi ha la TWRP ci va a nozze..
Tasto dolente.. io rom manager la odio ahahah, non la sopporto... il fatto che poi venga imposta me la fa odiare ancora di più... questo per dire che non la uso da anni ..comunque penso che dovrebbe trovartele le versioni euroskank, prova e vedi...
anche se installi goomanager non è che fai danni, male non fa insomma, soprattutto se come dice Gyn, usi TWRP, è il connubio ideale.
Bene, messa anche io.
Ora vi chiedo: la modifica dei dpi (altezza navbar) funziona senza problemi? Se sì, è reversibile?
Funziona alla perfezione, si è reversibile...
L'ho appena installata...la build del 14, con le gapps del 11...con tutti i wipe!
Ma non mi ripristina le impostazioni!! mi chiede l'account google nella prima configurazione, lo imposto, metto ripristino dati backup, ma se poi vado a vedere nelle impostazioni non trovo l'account, lo aggiungo di nuovo, e lo prende, ma così facendo non mi rispristina le app dal playstore, non mi ripristina tutte le reti wifi che avevo salvato...
Come mai? Succede a qualcuno? sono 3 volte che formatto e riprovo...
EDIT: Ho riprovato per l'ennesima volta...ed ha funzionato...mha :D
Scusate..ho installato questa Rom..facendo solo i due wipe..essendo passato dalla CM10...
Il problema è che non riesco a visualizzare la batteria circolare....quando metto questa opzione l'icona batteria mi scompare...mentre per tutte le altre icone standard funziona....!
Che ho combinato?.. :-)
EDIT: nn mi funziona neanche l'orologio centrale sulla barra di stato...!
Ho fatto precisamente quello che hai fatto tu, riflashando anche le gapps dopo la rom (ma non dovrebbero influenzare il tuo problema) e non ho riscontrato nessun malfunzionamento.
Se riavviando nn si risolve, prova a ripetere la procedura facendo i due wipe e riflashando
Ieri ho flashato la cm10 Euroskank con la possibilità di ridurre la navbar, modificare la posizione dell'orologio e mettere la batteria circolare. Personalmente mi sto trovando bene.
Spoiler: