L'ho messa anche io per avere la navbar più piccola! proprio quello che cercavo cm10 + ridimensionamento navbar! grazie a @Gynlemon per il suggerimento
Visualizzazione stampabile
L'ho messa anche io per avere la navbar più piccola! proprio quello che cercavo cm10 + ridimensionamento navbar! grazie a @Gynlemon per il suggerimento
Parti da zero, full wipe...sarà qualche problema boh
Cmupdater c'è ma cerca le rom di cyanogen10 pura, quindi tutto a mano da qui
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
È da poco che ho questo cellulare, quindi non ero andato così indietro a cercare, poi ho sempre chiesto se ci fosse la navbar piccola e nessuno me l'ha proposta mai :-(.... Ora si danza
Galaxy Nexus with Cyanogen10
messa oggi...mi sembra un po scattoso il browser stock...con la aokp non era così...
In genere utilizzo il francokernel, me lo consigliate su questa??
EDIT: ho messo il franco M6, nettamente più fluido ;)
Ciao sono appena passato al "pianeta" Cyano10 togliendo il firm stock. Ho installato prima la Cyano10 nughtly poi ho visto questa skank ed ho installato quest'ultima.
Ora sto sbattendo per far funzionare i siti in flash con dolphin browser ma nulla. Ho installato l'ultimo adobe flash player dal thread della cm10 ma niente, nulla di nulla non va.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e mi può aiutare?
Grazie
Ciao ma io che oggi ho installato l'ultima cm10 Euroskank e riflashato le gapps-jb-20120726-signed.zip che erano sino a ieri sul sito goo.im, che devo fare per aggiornare le gaaps?
Basta entrare in recovery e selezionare in ordine i 2 pacchetti come hai già specificato e o bisogna fare altro?
Grazie
Non capisco perchè hai postato sul thread della CM10 , quando c'era questo ..
In prima pagina ci sono le info per aggiornare.. le gapps si installano da recovery a diritto senza fare nessun wipe
Ho postato li per riallacciarmi al discorso gaaps. Gyn tu mi sai dire qualcosa sul discorso flash player? Sulla rom stok 4.1.1 andava che una bellezza ora non funziona più.....
Edit: ora che ci penso la rom stock era 4.1.1 questa skank è 4.1.2............ Può essere questo il problema? Grazie
Grazie Gyn, ma putroppo anche questa versione non va. Ne ho provate diverse versioni ieri sera ma niente non va. Il sito mi dice che flash player non è installato.....
Eppure ho disistallato la vecchia, riavviato, installato la nuova e riavviato nuovamente.
il flashplayer funziona solo con browser stock... con dolphin non va, puoi attivare tutti i plug in che vuoi ma non funzionerà...
Ma a cosa vi serve il flashplayer, davvero ne avete ancora la necessità? Io ho installato per curiosità il pacchetto ma francamente il flash non mi è mai servito e mai mi servirà... per quanto mi riguarda è inutile, crea problemi al telefono spesso e volentieri, consuma parecchia batteria quando i siti lo usano sul serio. Io sono felice che si stia estinguendo... programmato veramente male.
Ahahah, Gyn rotfl
Comunque Youpopcorn rotfl funzionava anche senza... stanno passando ad HTML5 :D
Grazie a tutti x le risposte. Ho constatato nei settaggi del dolphin, c'è una voce chiamata plugin settato su spento, se lo si clicca il programma stesso avvisa che non è possile attivarlo in quanto fa crashare il browser, che non è più supportato causa il passaggio ad HTML5.
Col browser stock funziona ma il cellulare non resta acceso durante la riproduzione ma va in stanby per inattività.
E' uscita la > Fitsnugly del 16 ottobre < :
Novità/changelog:
Spoiler:
io ho da parecchio flash player 11.1.115.12 e funziona perfettamente se volete vi metto l'apk
Ciao a tutti
ho appena flashato la rom 20121016 , vengo dalla CM10 20121015
le "Cherry picks and other modifications" che trovo in prima pagina cosa sono? devo installarle?
Comunque domani la provero', se la durata della batteria e' come quella della CM10 siamo a cavallo , CM10 + nav bar piccola , uno spettacolo
Uso questa rom da due giorni...impressioni: la batteria mi sembra identica a quella della cm10..quindi più che valida! alcuni problemi: ogni tanto inspiegabilmente mentre invio un sms mi chiude l applicazione, mi sono capitati due reboot e ogni tanto qualche piccolissimo rallentamento...niente di particolare...usabilissima tutti i giorni ma non esattamente stabile come la cm10 a mio parere! speriamo sistemino questi problemini! ciaooo
Niente! Ho provato a mettere vecchie versioni del browser ma non va. Mi sa che dobbiamo proprio aspettare il definitivo passaggio ad html5. :(
Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk
Ne è stato discusso anche qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192883
Magari ti può essere di aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me è un po più scattosa della cm10 ha qualche problemino di lag specialmente sulla navbar che non è molto reattiva se rimpicciolita . potrebbe essere una mia impressione ma i tastiini si incantano ogni tanto..
Che sia più pesante della stock è indiscusso. Della CM10 standard in quei 2 giorni che l'ho tenuta su ho notato gli stessi rallentamenti. Pensa che per sfogliare in basso le pagine con tapatalk le pagine vanno a scatti.
Una cosa ho notato: il processore è settato per andare da un minimo di 350 ad un massimo di 1200. Non ricordo in quale menu vedevo la frequenza costante della cpu che era 350 se non toccavo nulla e passava a 700 quando toccavo lo schermo! Ma quando va in effetti a 1200?
Ma se non usi applicazioni che stressano la cpu come giochi che usano poligoni 3D o benchmark ovvio che non vedrai mai i 1200 MHz, il governor si autoregola in base alla richiesta di potenza di calcolo, usa quella necessaria.
Salve ora monto la cm sank con modifica dei DPI ma se volessi flashare la nightly di oggi posso fare wipe cache e dalvik? Grazie in anticipo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@tonee: si, puoi, è sempre consigliato farli i due wipes...dalla skank alla cyano stock bastano i 2 wipes...
Sarò sempre fortunato io, ma a me va perfettamente come la Cyanogen
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ragazzi, ma è stata eliminata la possibilità di mettere l'orologio al centro?
o sono io che non so più farlo? dalla verisone del 19 non me lo fa più fare.
A me con la nightly 20121102 non funziona piu' Whatsup,
vi risulta?
Allora non mi spiego il perche' :o
L'ho reinstallato perche' ho provato per un paio di giorni la ROM Paranoid , ora sono tornato a questa e ho fatto un wipe data factory reset.......installo Whatsup , mi chiede il numero di telefono , poi il nome e la foto e da li viene fuori "inizializzazione , attendi un attimo".
Ora provo a riflashare
Falso allarme , e' un problema di Whatsapp , dell' APP o dei Server , ne stiamo parlando in questa discussione.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2613691
Ciao
Salve ragazzi, con questa rom posso scaricare gli aggiornamenti di CyanogenMod direttamente dal terminale?
No no sono a 4.1.2 .. per la 4.2 aspetto la Cyano official o la Sconcau hardcore ... 4.2 sono le gapps ... ho appena messo su quel kernel suggeritomi da Beggs e va che è una bomba... rotfl