R: [CM10.1] [euroskank] by fitsnugly - Maguro Nightly
Non capisco come si faccia a dare sempre la colpa alla rom.. Quando ha il kernel stock 4.2..io guarderei piuttosto ai programmi che si installano.. Oggi non l'ho usato molto, con 10h sono ancora all'80%..build del 4..anche se è uscita quella odierna..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non capisco come si faccia a dare sempre la colpa alla rom.. Quando ha il kernel stock 4.2..io guarderei piuttosto ai programmi che si installano.. Oggi non l'ho usato molto, con 10h sono ancora all'80%..build del 4..anche se è uscita quella odierna..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Io la stock 4.2.1 non l'ho provata...ho notato un consumo maggiore rispetto alla cm10 ma arrivo lo stesso a sera ed ho le stesse app che avevo prima...ho controllato anche se c'era qualche partial wakelock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Se ci dici cosa hai flashato , grazie... il mio dubbio che hai flashato delle gapps non compatibili..
Ho ripristinato la cm 10 per fortuna. Cmq le gappsda circa 99mega mi pare.. quelle x la 10.1..e poi la nightly del 5.ovviamente prima la rom poi le gapps. fatti mille wipe ma niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
miseusegau
Ricordiamoci che esiste il nandroid backup...consigliato prima di effettuare un flash che puo' essere errato, meno male che avevi ancora un file della cm10 seno' ti toccava andare di toolkit....detto questo hai sicuramente sbagliato gapps come dice gyn perche ho montato tutte le nightly fino la 5/12 e non ci sono stati problemi anzi per me e' la rom fino ad ora migliore e piu' stabile...:cool:
inviato da un mondo lontano
Boh non so cosa sia successo. Ora cmq funziona tutto :). confermo che la batteria non dura molto.. Peccato. X il resto mi pare una buona ROM anche se non mi lascia installare la tastiera swype!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
ilbert
La tastiera swype di google intendi?
No no la swype vera e propria :). Comunque la batteria mi è andata giù del 10% in 40 minuti senza fare niente!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus