R: [CM10.1] [euroskank] by fitsnugly - Maguro Nightly
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
sbaglio ora si ha un doppio toogles quelli da 4.1 e quelli a mattonella da 4.2?
Ehm...dal principio di questa ROM c'è questa cosa a dire il vero XD.è una ROM basata su Android 4.2 quindi era il minimo quello :-).da quella del 13 hanno reso personalizzabile il "secondo menù" potendo decidere quali è quanti tiles aggiungere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Devi tenerla sopra "rimuovi" per qualche secondo... E "rimuovi" Ottica diventerà "disinstalla"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
asus85
Buon Giorno Ragazzi, ho da segnalarvi un problema (non so se sia un bug) su questa rom, quando disinstallo un'app dal menù la trascino verso rimuovi e da li dovrei eliminarla, ma non succede niente e mi tocca spostarla sulle informazioni applicazioni e disinstallarla da li. Fa la stessa cosa anche a voi?
Fai lo stesso procedimento ma tieni la per due secondi e ti appare disinstalla...:cool:;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
E per di più la " il vecchio toggle " lo puoi tenere disattivato e con la nuova funzionalità che oltre a poter editare il nuovo , si può con l'opz Quick pulldown attivata tenerla a tiles aperti
Confermo! Comunque devo dire che è proprio una gran rom.Non ho mai avuto un problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Gynlemon
è in funzione :p
Ah ah ah ah non me ne ero accorto... Ottimoooo speriamo che permettano
anche di disabilitare il tasto permanente nella barra notifica e tenerlo attivo solo con la gesture, poi per me sarebbe perfetto!
Inviato dal mio Cyanoshank 10.1